San Marco Avenza-Ricortola 2-1
RETI: Brizzi, Buscaino, Boccardi
Academy T.m.-Aulla Sport 5-0
RETI: Verona Fornaciari, Savino, Verona Fornaciari, Federighi, Isolani
Prosegue la caccia al gradino più basso del podio da parte del Turno Montignoso che regola con un netto 5-0 un rimaneggiato Aulla Sport. La formazione di casa sblocca subito il risultato al 2' con Savino e da questo momento la gara è in discesa. I ragazzi di mister Pinarelli giocano con scioltezza e raddoppiano in chiusura di frazione con Verona. Lo stesso centravanti di casa mette un altro sigillo trasformando un calcio di rigore al 12' della ripresa. A chiudere i conti nel finale arrivano i sigilli di Federighi e Isolani per il definitivo 5-0.
Lido Camaiore-Pontremolese 3-2
RETI: Vannucchi, Montemagni, Montemagni, Lamanna, Lamanna
Ci si gioca il campionato nella sfida tra Lido di Camaiore e Pontremolese. La squadra di mister Giovannoni si presenta all'appuntamento con qualche assenza di troppo e alla fine saranno proprio alcune mancanze a risultare determinanti per l'esito della sfida. La partenza della formazione di casa è decisa ed è subito Montemagni ad avere una grande occasioni, ma Marini si salva con prontezza. Vannucci, dopo un palo colto dalla propria squadra, segna il gol del vantaggio su calcio di punizione, mentre proprio Montemagni raddoppia poco dopo sfruttando un cross dalla fascia. Il doppio svantaggio anestetizza la sfida e fino all'intervallo non accade altro di rilevante. Nell'intervallo mister Giovannoni prova a scuotere i suoi, alzando baricentro e raggio d'azione dei propri avanti. La Pontremolese è più aggressiva ed ha un maggiore equilibrio nella zona nevralgica del campo. Gli ospiti accorciano le distanze con Lamanna N. su calcio di rigore, poi Filippi sfiora l'incrocio con una conclusione dal limite. La formazione di casa ha un sussulto d'orgoglio e allunga di nuovo con Montemagni sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel recupero, a gara virtualmente chiusa, la Pontremolese accorcia di nuovo con un gran tiro al volo del solito Lamanna N. Non ci sono più né forze, nè tempo e si arriva al triplice fischio di chiusura con l'esultanza dei ragazzi di casa per un successo parziale che sa di trampolino per la vittoria finale.
Don Bosco Fossone-Seravezza 1-4
RETI: Autorete, Ciavarella, Ciavarella, Ciavarella, Giannelli
Romagnano-Forte Dei Marmi 2015 3-2
RETI: Battistini, Battistini, Sita, Del Marco, Del Bucchia
Il Romagnano si conferma formazione senza mezze misure e dopo due vittorie e due pareggi, continua a non conoscere il segno X mettendo a segno il terzo successo. Nella prima frazione dopo pochi minuti un passaggio corto di Del Bucchia verso il proprio portiere favorisce l'inserimento di Battistini che porta in vantaggio il Romagnano. Il Forte reagisce e ribalta il risultato. Prima segna Del Marco con una bellissima conclusione, poi Del Bucchia segna il gol del vantaggio dei ragazzi di mister Casini. Prima dell'intervallo i ragazzi di mister Casini continuano a macinare gioco con ritmi alti. Nella ripresa la squadra di mister Ricci pareggia subito quando un cross dalla fascia trova pronto Battistini che realizza il 2-2. Il Romagnano prende fiducia, mentre gli ospiti non riescono a tenere i ritmi precedenti e si lasciano schiacciare. La formazione di mister Ricci ribalta il risultato con un colpo di testa di Sita che approfitta della distrazione di Taccori. Il pallino del gioco è in mano alla squadra di casa, ma i ragazzi di mister Casini non mollano e cercano di riequilibrare le sorti della partita con Del Marco, Verona e Aliboni ma senza riuscire ad andare in gol. Finisce 3-2 per il Romagnano che continua la sua corsa alle spalle delle prime della classe.