Campionando.it

Giovanissimi B GIR.A - Prim. - Giornata n. 2

Lido Camaiore-San Marco Avenza 4-0

RETI: Montemagni, Montemagni, Ciampelli


Aulla Sport-Romagnano 0-3

RETI: De Carli, Gazzaruso, Sita


Pontremolese-Don Bosco Fossone 4-0

La Pontremolese continua nella sua marcia, superando anche l'ostacolo Don Bosco con un poker di reti. Vittoria meritata e maturata nel corso della prima frazione con Tarantola ad aprire le marcature e Romano a raddoppiare poco prima dell'intervallo. Ad inizio ripresa Tarantola triplica, per poi chiudere poco dopo. Finisce 4-0.
Calciatoripiù: nel Don Bosco da premiare Bologna e Biselli, nella Pontremolese facile optare per Tarantola.

Academy T.m.-Forte Dei Marmi 2015 5-2

RETI: Bertelloni, D Aleo, Cozzani
Successo nel segno di Verona! Il Turano ritrova sorriso e bomber dopo il successo di misura della prima uscita con il Forte dei Marmi. I ragazzi di mister Pinarelli chiudono avanti la prima frazione per 2-1 per poi dilagare nella ripresa. L'attaccante di casa, a secco nella prima uscita, si scatena nel secondo tempo e segna altre tre reti che lo portano al primato nella speciale classifica dei bomber oltre che a confermare il primato a punteggio pieno dei suoi dopo due giornate. Il primo tempo è molto equilibrato e divertente. Parte bene la formazione di casa che sblocca il risultato grazie a Verona. Il Forte dei Marmi ha un attimo di difficoltà, ma comunque riesce a rientrare rapidamente in partita con Del Marco che agguanta il pareggio. Nel finale di frazione però la formazione di mister Pinarelli torna avanti quando un calcio di punizione dal limite non viene trattenuto da Del Moretto con Verona che appoggia comodamente in rete per il 2-1. Nella ripresa i ragazzi di mister Casini riprendono in mano il match, pareggiando nuovamente grazie a Del Marco che gira in rete l'invito di Verona con un gran destro. Il Turano cerca di sfruttare il fisico, buttando palloni lunghi e puntando sulla corsa, aspetto nel quale gli ospiti non possono competere. La diversa struttura fisica dei ragazzi di mister Casini non può reggere il confronto e così la formazione di mister Pinarelli ha buon gioco. Verona (quello di casa) segna altre volte fissando il punteggio sul definitivo 5-2.

Ricortola-Seravezza 0-1

RETI: Sermattei
Nonostante l'indisponibilità di molti titolari ed il fatto di essere imbottini di 2009 (ben cinque), il Seravezza espugna il difficile campo di Ricortola ed inizia la propria marcia nella seconda fase. Dopo il ko interno con la Pontremolese, alla formazione di mister Vene occorreva una prestazione d'orgoglio. E così è stato, con il successo arrivato grazie al sigillo di Sermattei. Bene anche il Ricortola che ci ha provato per settanta minuti, ma senza fortuna.