Campionando.it

Giovanissimi B GIR.B - Prim. - Giornata n. 7

Mezzana-Sporting Casini 7-0

RETI: Rossi, Miruku, Miruku, Lerario, Miruku, Lerario, Taglioli
Vince e convince il Mezzana che supera senza affanni uno Sporting Casini che non riesce mai ad entrare in partita. La prima frazione registra una evidente supremazia territoriale dei padroni di casa che spingono, segnando due volte e mettendo in mostra una grande superiorità tecnica e fisica. Nella ripresa poi i ragazzi di mister Buono dilagano andando in gol a ripetizione fino al definitivo 7-0. Calciatorepiù: Miruku , segna tre reti e si trova al centro di ogni iniziativa dei suoi.

Giovani Rossoneri 2010-Margine Coperta 3-1

RETI: Gallo, Gallo, Cianci, Badaar
Riscatto della formazione di mister Zerini che torna al successo dopo il ko nell'ultimo turno sofferto con La Querce. I padroni di casa si presentano all'appuntamento con una formazione largamente rimaneggiata, uscendo vincitori al termine di una sfida molto combattuta con il Margine. La prima frazione viene interpretata benissimo dai Giovani Rossoneri che si portano in vantaggio al 5' con Gallo che raccoglie un cross dalla destra di Beyushi segnando con un bel destro. La formazione di casa insiste e raddoppia al termine di una bella trama corale tra Gonfiantini, Beyushi e Simoni, cross per Gallo che di interno realizza il 2-0. I ragazzi di mister Zerini segnano la terza rete con un perfetto contropiede finalizzato da Cianci con un tiro dal limite. Il Margine sembra sul punto di cadere fragorosamente, ma il portiere ospite salva in diverse circostanze. Nella ripresa la formazione di Pasquinelli cerca di reagire ed accorcia al 20' con Badaar. I Giovani Rossoneri calano vistosamente, essendo con undici elementi precisi, ma riescono a difendere il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù
: nei locali segnaliamo Gonfiantini, Cianci, Gallo, Simoni , negli ospiti Badaar .

Pistoia Nord-La Querce 1-1

RETI: De Mattia, Gabrielli
Partenza col botto del Pistoia Nord che dopo appena cinque minuti è in vantaggio con un tiro cross di Demattia che si insacca nella porta dell'incolpevole portiere osptie Frati. La squadra di casa sfiora più volte il raddoppio con Lenzi, Giorgetti e Vettori sotto porta e con Guzzo da lontano, ma nonostante la grande pressione il punteggio non cambia. Nella ripresa parte forte La Querce ma non riesce a concretizzare, anche perché il Pistoia Nord si difende bene. Poi un errato rinvio Mucci mette la palla fuori area sui piede di Gabrielli che tira al volo e segna. Dopo il pareggio, la partita si spenge e finisce 1-1.
Calciatoripiù
: nei locali bene Samoni , negli ospiti su tutti Gabrielli .

Virtus Comeana-Giov.granata Mons. 4-1

RETI: Di Blasi, Ponzo, Ponzo, Margheri, Solimeno


Giovani Impavida Vernio-Pieta 2004 4-2

RETI: Naldoni, Naldoni, Amerini G., Naldoni, Checcucci, Santini