Margine Coperta-Sporting Casini 6-3
RETI: Augello, Ezzyani, Gaudioso, Ezzyani, Piccarozzi, Gaudioso, Rotaru, Di Mauro, Autorete
Spettacolo e divertimento nel pomeriggio del Brizzi con la squadra di mister Ferro che vince con un punteggio tennistico al termine di una partita strana . Parte forte la squadra di casa che segna subito due volte sfruttando le incertezze della difesa ospite che spiana la strada al 2-0. Il Margine gestisce bene il pallone, ma commette forse l'errore di dare per chiusa la sfida già dopo i primi minuti. Prima di arrivare all'intervallo infatti lo Sporting Casini prima accorcia le distanze con Rotaru e poi pareggia grazie ad un'autorete. Nella ripresa la formazione di mister Ferro opera alcuni cambi, ma commette nuovamente un'incertezza che regala il calcio di rigore (poi trasformato da Di Mauro) che vale il 2-3. Il Margine Coperta reagisce con veemeza e convinzione, alza i ritmi e costringe gli avversari ad una frazione di difesa e sofferenza. Nel giro di pochi minuti, sotto la spinta realizzativa di Gaudioso, i padroni di casa ribaltano la situazione fino a chiudere sul 6-3.
La Querce-Giovani Impavida Vernio 2-2
RETI: Cirigliano, Kanina, Naldoni, El Hariri
Tante assenze nelle fila dei padroni di casa che provano a giocare la partita con orgoglio ed iniziativa ma finiscono per andare sotto due volte e recuperare con affanno con Kanina e Cirigliano. I padroni di casa nel finale avrebbero anche un paio di opportunità per ribaltare il risultato, ma il Vernio rimane vigile e difende il punto fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù : nei locali segnaliamo
Kanina e
Catapano ,
Naldoni ed
El Hariri negli ospiti.
Mezzana-Virtus Comeana 0-1
RETI: Di Blasi
Partita equilibrata che si chiude con il successo di misura degli ospiti. Sono però i padroni di casa a partire meglio, tanto da creare una buona occasione con Lerario su palla filtrante con Osmenaj che riesce a ribattere. Al 14' Miruku cerca la conclusione, ma Scancarello para sul primo palo. Poi escono alla distanza i ragazzi di mister Tozzi che iniziano a farsi vivi in avanti. Protagonista è Ponzo che salta anche il portiere ma poi manda fuori. Nella ripresa il Mezzana commette un errore in uscita, perdendo palla che viene consegnata a Di Blasi che insacca. La formazione di mister Della Scala cerca di reagire, spingendo nel quarto d'ora finale. Una punizione di Taglioli da lontano finisce di poco alta, un tiro di Lerario eslata Scancarello che si ripete anche su Burchi. Nel finale su angolo Lerario colpisce di testa senza riuscire a dare forza, permettendo ad un difensore ospite di salvare sulla linea blindando il successo.
Giovani Rossoneri 2010-Giov.granata Mons. 0-5
RETI: Raimondo, Karbala, Maccadino, Simoncini, Karbala
Partita caretterizzata dal forte vento che ha inciso molto sulla traiettorie del pallone. Si affrontano due squadre con grandi difficoltà sia di qualità che di numero, tanto da non avere cambi a disposizione. Esempio lampante il gol del vantaggio degli ospiti di Karbala che arriva con Biagini che calcola male la spinta del vento e si lascia scavalcare dal tiro dalla lunghissima distanza. Il raddoppio lo realizza ancora Karbala che anticipa il portiere di casa su un calcio d'angolo. La terza segnatura della formazione di Monsummano lo mette a segno Maccadino che intercetta un retropassaggio verso Biagini e realizza nella porta sguarnita. Nella ripresa segna subito Simoncini su calcio di rigore, concesso per atterramento di Nencini. Ultima segnatura quando Raimondo calcia direttamente in porta un angolo superando Biagini.
Calciatoripiù : nel Giovani Granata segnaliamo
Maccadino e
Karbala , nel Giovani Rossoneri
Buro .
Pistoia Nord-Pieta 2004 1-1
RETI: Paoletti, Santini
Pari e patta tra Pistoia Nord e Pietà 2004 al termine di un matcnh molto divertente e ben giocato dalle due formazioni. Nella prima frazione i padroni di casa trovano il vantaggio quando Vettori scarica un gran tiro che costringe alla difficile respinta Vannucchi, sul pallone si avventa Paoletti che realizza l'1-0. La reazione della prima della classe (anche in virtù delle due partite in più disputate rispetto ai propri rivali) arriva nella ripresa quando Santini insacca. La squadra di mister Cavagna avrebbe anche la grande opportunità di effettuare il sorpasso, ma il tiro dagli undici metri di Manciafico viene intercettato da Mucci. Rimane l'1-1.
Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo
Santini , nel Pistoia Nord
Mucci e
Vettori .