Tempio Chiazzano-Zenith Prato 1-14
RETI: Shllaku, Santini, Unicori, Trombino, Trombino, Trombino, Marzullo, Ducci, Borselli, Sorrentino, Santini, Barattucci, Barattucci, Barattucci, Barattucci
Difficile aggiungere qualcosa alla stagione della formazione di mister Bernocchi che continua a travolgere gli avversari con successi ampi e mai in discussione. Anche nella trasferta di Chiazzano la prima della classe ha mostrato tutta la propria qualità con reti a raffica, occasioni e bel gioco. Per i padroni di casa non c'è stato neppure il tempo per prepararsi ed organizzare una qualche strategia difensiva che Barattucci al 1' apre le marcature, mentre Unicori al 2' firma il raddoppio. Trombino poi già all'8' chiude virtualmente i conti con la rete del 3-0. Inutile poi dilungarsi sull'andamento (a senso unico) della sfida con la Zenith a dilagare fino al conclusivo 14-1. Ecco un altro tassello sulla via della conquista del girone.
Montemurlo Jolly Calcio-Casalguidi 4-3
RETI: Messina, Messina, Sanna, Lascala, Maccioni, Maccioni, Palladino
Reti e divertimento nel match di Oste tra Montemurlo e Casalguidi, chiuso con il successo dei padroni di casa per 4-3. L'incontro si accende subito. Al 4' occasione per gli ospiti quando Palladino mando alto di testa su calcio d'angolo. La risposta dei locali al 6' con un tiro insidioso dal limite di Paoli respinto da Giovannetti. Al 10' occasionissima per il Montemurlo: bel fraseggio che porta Messina al tiro da dentro l'area di rigore, tiro che esce a lato. Il vantaggio dei ragazzi di mister Tridico è rimandato di poco: è il 15 quando Messina segna un preciso pallonetto sul secondo palo. Insistono i padroni di casa che al 17' vanno vicini al raddoppio su punizione dalla distanza. Al 19' il Casalguidi pareggia: Maiello scappa sulla destra, mette in mezzo per Palladino che non può sbagliare. Al 21' occasione Casalguidi: Maiello calcia da buona posizione ma il tiro smorzato è parato da Mele. Al 22' torna avanti il Montemurlo con Messina che mette dentro su calcio d'angolo dopo doppio miracolo di Giovannetti. La formazione di casa al 25' va ancora al tiro con una girata in area di Sanna facile preda di Giovannetti. Al 32' Paoli calcia da posizione defilata ma Giovannetti para sicuro. Al 33' ospiti pericolosi su angolo di Maccioni, Palladino alto da buonissima posizione. Al 34' punizione di Maccioni dal limite, Mele devia in angolo. Al 35' angolo insidioso di Maccioni, palla attraversa la porta senza che nessuno riesca a spingerla in rete. Nei due di recupero Izzo prova da fuori di testa da buonissima posizione. Nella ripresa i tecnici provvedono subito a due cambi con dentro Del Moro per Traversari e Risaliti per Izzo. Al 1' Doppio miracolo di Giovannetti su Sanna. Il Montemurlo comunque segna la terza rete con Lascala che anticipa Giovannetti in uscita. Al 5' ammonito Kurtulaj. Ancora un cambio nel Casalguidi con Franja per Braccia. All'8' traversa dei locali con Di Maio, al 12' Risaliti manda alto dalla distanza e al 15' punizione dal limite di Labiri ben parata da Giovannetti. Insistono i ragazzi di mister Tridico e al 20' Sanna ci prova di piatto destro al volo, para Giovannetti. Al 21' Castellano anticipato in area a tu per tu con Giovannetti. Al 22' comunque il Montemurlo segna con un colpo di testa di Sanna. Nel finale il Casalguidi ha un'impennata d'orgoglio. Al 26' Maccioni segna con un tiro dal limite. Dopo un miracolo di Giovannetti su Sanna, al 33' Maccioni segna ancora su punizione per il 4-3. Il finale è vibrante, ma il punteggio non cambia.
Giovani Vianova-Folgor Calenzano 7-2
RETI: Irace, Irace, Irace, Ibraimi, Baldini, Delli, Musumeci, Lamtafah, Celaj
Larga vittoria del Via Nova che supera il Calenzano per 7-2. Pronti via e i padroni di casa fanno capire agli ospiti che non sarà una buona giornata. Dopo i primi quindici minuti il punteggio è già sul 4-0 con gol di un imprendibile Irace, tripletta per lui, e di Ibraimi. Il Calenzano non sembra essere sceso in campo. Il VIa Nova continua a spingere e soltanto il numero 1 Guidi, estremo del Calenzano l'unico forse in partita, evita un passivo peggiore. Unico tiro in porta degli ospiti è di Becattini al 20' quando impegna il portiere locale Mancini con un bel tentativo dalla distanza, deviato in angolo con una bella parata. Troppo poco per riaprire la gara e il Via Nova va ancora a segno nel finale di tempo con Baldini che fissa il parziale sul 5-0. Nella seconda frazione gli ospiti sembrano svegliarsi e premono per provare a cambiare l'esito dell'incontro ma sono i padroni di casa a segnare ancora due volte prima con Musumeci (sospetto fuorigioco) e poi con Delli. Il Calenzano riesce a segnare due gol su rigori fischiati per due falli di mano in area; prima Celaj e poi Lamtafah non sbagliano dal dischetto, piccolo sussulto d'orgoglio per gli ospiti prima del triplice fischio finale. Gara già chiusa dopo pochi minuti per un Calenzano apparso subito troppo dismesso nei confronti di un arrembante Via Nova.
Calciatoripiù : nel Via Nova
Irace, Musumeci, Ibraimi , nel Calenzano
Alessi, Lamtafah, Marinai .
Olimpia Quarrata-Coiano Santa Lucia 1-8
RETI: Cancelliere, Bracco, Martinelli, Martinelli, Mucaj, Martinelli, Martinelli, Duro, Martinelli
Troppo Coiano Santa Lucia per una generosa Olimpia. La formazione di mister Vannucci espugna il Bennati al termine di una sfida interpretata quasi alla perfezione. Protagonista indiscusso della sfida è stato Martinelli che con le sue cinque segnature ha consentito ai pratesi di imporsi con merito ed autorità, tanto da rimanere in scia alla fuggitiva Zenith.
Tobbiana 1949-Ramini 0-3
RETI: Ceccarelli, Vaselli, Scalamonti M.
Partita dai due volti; nel primo tempo la squadra ospite è padrona assoluta della contesa, nel secondo tempo seppur in dieci, la formazione pratese gioca un buon calcio ma cio non basta per competere con la squadra ospite che ha meritato la piena posta in palio. Già nel primo tempo Bensi deve salvare più volte il risultato con il Ramini che comunque sblocca con una bellissima rete per esecuzione di Scalamonti che dal limite dell'area trova l'angolo alto alla destra dell'incolpevole portiere di casa. Nella ripresa, nel momento di tentativo di reazione dei ragazzi di mister Paoletti, la partita viene compromessa dall'espulsione giusta di El Otmani che scalcia da dietro la punta ospite e per doppio giallo viene espulso. A quel punto la squadra di casa vede spegnersi ogni velleita' di rimonta e in occasione di una ripartenza vede Vaselli ribattere a rete su una respinta del portiere di casa in tapin. Poi la squadra di casa capitola ancora una volta su tiro da fuori area di Ceccarelli che si insacca sotto la traversa. Sterile la reazione del Tobbiana che si rende pericoloso con un tiro da fuori area di Pazzi sopra la traversa. La partita in pratica finisce qui con la netta vittoria della squadra ospite che mostra più forza e precisione dei rivali.
Calciatoripiù: Mitolo, Villoresi nei locali,
Vaselli, Lori negli ospiti.