Neri-Aquila Montevarchi 5-1
RETI: Dominutti, Fiumano, Fiumano, Parti, Cinagrossi, Miniconi
Vittoria del Neri tra le mura amiche. I ragazzi di Paolucci hanno la meglio sull'Aquila Montevarchi di Mantovani che ha provato a giocare la sua partita. Nel primo tempo è il Neri a trovare il gol vincente con Dominutti. Reazione da parte delle ragazze dell'Aquila Montevarchi che vanno vicine al pareggio: Romeo conquista palla sulla fascia e crossa nel mezzo dell'area di rigore per Riccioli che di destro non impatta bene la palla. Nel secondo tempo i padroni di casa si impongono ancora con il gol di Cinagrossi e l'Aquila Montevarchi non riesce a costruire occasioni rilevanti. Nel terzo tempo è ancora predominio del Neri che riesce a segnare tre gol grazie alle realizzazioni di Fiumano (doppietta personale) e Parti. Le ragazze di Mantovani riescono comunque a trovare il gol della bandiera sugli sviluppi di una punizione di seconda, dentro l'area, calciata da Meniconi, tiro sulla barriera successivamente ribattuto in fondo alla rete, 3-1. Prima della fine della partita le ospiti vanno vicine al secondo gol se non fosse per il palo centrato da Riccioli su un tiro cross dalla destra.
Calciatoripiù :
Fiumano (Nieri).
Calciatricipiù :
Vicini, Meniconi e
Borgogni (Aquila Montevarchi).
Casentino Academy-M.m. Subbiano 5-1
RETI: Ranucci, Ranucci, Ranucci, Bertelli, Griffini, Cacchiani
Santa Firmina-Olmoponte Arezzo 1-10
RETI: Rogialli, Jaaidi, Virgillo, Lovari, Virgillo, Schoepflin, Lovari, Virgillo, Schoepflin, Presenti, Bigozzi
L'Olmoponte B mostra una netta supremazia a spese del Santa Firmina B e si porta a casa una vittoria più che meritata. Nel primo tempo sono i padroni di casa a partire meglio, tanto è vero che riescono a trovare il gol del vantaggio con Rogialli ma poi esce fuori l'Olmoponte B. I ragazzi di Vardi mettono a segno quattro gol: due di Virgillo sono meritevoli di menzione. Il primo si sviluppa su una bella azione corale che parte dalle retrovie, il giocatore ospite scambia sulla fascia e si accentra, salta un giocatore locale e calcia nell'angolo basso. Nel secondo riceve palla dalla sinistra, si accentra e da una ventina di metri calcia sotto l'incrocio. Negli altri due tempi è sempre l'Olmoponte B a dominare la partita: nel terzo sono meritevoli di menzione i gol di Bigozzi e Schoepflin. Il primo lascia partire un gran tiro da lontano che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Il secondo progredisce sulla fascia, si accentra e insacca nell'angolo basso. Da sottolineare anche gli altri marcatori ospiti: Lovari (doppietta personale), Presenti e Jaaidi.
Calciatoripiù: Virgillo, Bellaccini, Bigozzi e
Lovari (Olmoponte B);
Rogialli (Santa Firmina B).
Tuscan Academy-Tuscar 3-0
RETI: Solfanelli, Solfanelli, Solfanelli
La Tuscan Academy riparte con una vittoria casalinga a spese della Tuscar che non ha comunque sfigurato. Nel primo tempo sono i ragazzi di Garzi a prevalere grazie alla rete di Solfanelli, il quale supera un difensore ospite sulla sinistra, si ritrova davanti ad Amer A. e insacca. Nel secondo la partita è combattuta nella metà campo anche se la Tuscar si rende sicuramente più pericolosa: Nadir M., dalla sinistra, lascia partire una gran botta dalla distanza, destinata sotto la traversa ma Ciancagli vola e devia in calcio d'angolo. Nell'ultimo tempo la Tuscar fatica a superare la metà campo ed è ancora la Tuscan Academy a prevalere grazie ai due gol messi a segno da Solfanelli in maniera analoga al primo. Burani potrebbe segnare la terza rete ma non è incisivo sulla respinta del portiere in occasione del tiro di Cardinali.
Calciatoripiù: Solfanelli e
Ciancagli (Tuscan Academy);
Amer A., Santini (Tuscar).