Bibbiena-Castiglionese A.s.d. 2-2
RETI: Biagioni, Gangi, Ezechielli, Milani
Finisce in perfetta parità tra Bibbiena e Castiglionese al termine di una partita sostanzialmente equilibrata. Nel primo tempo partono meglio i ragazzi di Rialti che vanno vicini al gol con Bendoni, il quale centra la traversa. Il gol del Bibbiena arriva poco dopo: da sinistra, cross di Bendoni per Biagioni che da destra incrocia sul palo destro di Porcini, 1-0. I padroni di casa continuano a macinare gioco ed ecco il gol del raddoppio con Gangi, il quale intercetta il pallone sulla destra, supera due avversari e dentro l'area incrocia ancora sul palo destro di Porcini. La Castiglionese non sta a guardare e trova la rete del 2-1 grazie a Ezzechielli, bravo a sfruttare una disattenzione difensiva locale. Il secondo tempo è sostanzialmente equilibrato e non registra particolari azioni degne di nota. Nel terzo la Castiglionese si aggiudica il risultato grazie all'eurogol di Milani, il quale dalla sinistra calcia sotto l'incrocio dei pali, alla sinistra del portiere locale. Il Bibbiena potrebbe pareggiare con Bardi ma non è lesto a ribadire in rete la respinta del portiere ospite sul tiro di un compagno.
Calciatoripiù :
Liguoro, Gangi e
Biagioni (Bibbiena);
Milani e
Porcini (Castiglionese).
Tegoleto-Casentino Academy 0-17
RETI: Cuomo, Paoli, Comorasu, Bertelli, Iacob, Bellacci, Nanni, Chiarini, Bellacci, Essefroui, Comorasu, Vignali, Vignali, Vignali, Carletti, Carletti, Carletti
Il Casentino Academy B vince in maniera netta contro il Tegoleto una partita a senso unico e mai in discussione. Sono meritevoli di menzione gli autori dei gol: Vignali e Carletti (splendida tripletta per entrambi), Comorasu, Bellacci e Nanni (tutti e tre autori di una doppietta), Chiarini, Essefroui, Cuomo, Jacob e Paoli.
Calciatorepiù :
Mafucci (Tegoleto).