Arezzo-Foiano 8-0
RETI: Ferretti, Ferretti, Ferretti, Francini, Francini, Castellucci, Sira, Borri
Nell'anticipo di martedì l'Arezzo vince a spese del Foiano. I ragazzi di Caneschi hanno dimostrato un buon predominio sulla formazione di Turco che si è comunque destreggiata bene dando continuità di prestazione dopo il match contro la Sangiovannese. Nel primo tempo prevale l'equilibrio tra le due compagini ma alla fine è l'Arezzo a segnare grazie al gol di Castellucci che approfitta di una piccola distrazione da parte del portiere ospite e deposita in rete il pallone dell'1-0. Nel secondo tempo alla lunga esce la qualità dei padroni di casa che si aggiudicano la vittoria per 4-0 grazie ai tre gol di Ferretti e al sigillo di Sirà. Il Foiano prova a rendersi pericoloso sugli sviluppi di qualche ripartenza con Chianucci e Pratesi ma la difesa locale è attenta. Nel terzo tempo la musica non cambia: i ragazzi di Caneschi si aggiudicano il parziale per 2-0 grazie ai gol di Francini e Ferretti (splendido poker messo a segno).
Pian Di Sco-Arezzo F. Academy 3-2
RETI: Grassi, Brogi, Neroni, Steccato, Carini
Il Piandiscò vince di misura a spese dell'Arezzo F.A. considerando la sommatoria dei gol. Nel primo tempo i ragazzi di Bakoulias giocano sicuramente meglio, infatti realizzano due gol: il primo sugli sviluppi di un passaggio dalla sinistra verso Brogi che davanti al portiere insacca. Nel secondo Brogi indirizza in profondità verso Neroni che segna con un pallonetto. Nel corso del primo tempo i ragazzi di Bakoulias costruiscono altre occasioni con Brogi, Manganelli, Neroni e Nerini ma non le sfruttano. Nel secondo tempo esce maggiormente l'Arezzo F.A. anche se è sempre il Piandiscò a rendersi più pericoloso con Gonnelli e Neroni. In ogni caso sono i ragazzi di Martini a trovare la rete del vantaggio con Steccato, bravo a sfruttare al meglio l'assist di Ceccherini. Il Piandiscò non ci sta e trova la rete del pareggio con Grassi sugli sviluppi di una punizione appena fuori area. Nel terzo tempo il Piandiscò può segnare ancora con Brogi e Neroni ma i loro tiri ravvicinati terminano fuori. Allo scadere l'Arezzo F.A. riesce a trovare la rete della vittoria grazie a Carini su assist di Steccato.
Calciatoripiù :
Romoli ,
Grassi e
Brogi (Piandiscò);
Steccato e
Carini (Arezzo F.A. B).
Pieve Al Toppo-Capolona Quarata 1-2
RETI: Avanzati, Tanti, Tanti, Tanti, Tanti, Tanti, Tanti, Tanti, Tanti, Tanti, Tanti
Sangiovannese-Arno Castiglioni Laterina 6-2
RETI: Chelaru, Chelaru, Chelaru, Chelaru, Marmouch, Marmouch, Bonchi, Nacci
La Sangiovannese vince contro l'Arno Castiglioni Laterina di Mecchella che ha provato a giocare la sua partita nonostante le molte assenze. Al 2' ci provano gli ospiti con un tiro secco dalla lunga distanza di Sisti ma la palla esce a lato. Al 7' la Sangiovannese ha una ghiotta occasione per segnare: Becciolini, in azione sulla sinistra, lancia Mugnai dalla parte opposta ma il terreno di gioco non aiuta l'attaccante azzurro e la palla va fuori. Il gol però arriva un minuto più tardi: Peri indirizza la palla per Chelaru che davanti al portiere non può sbagliare. Al 10' i ragazzi di Baldi raddoppiano: Becciolini e Mugnai creano scompiglio in area di rigore ospite, la palla arriva sul secondo palo dove Marmouch spinge dentro ed è 2-0. Al 13' la Sangiovannese trova il terzo gol ancora con Marmouch, imbeccato da Belhila, scocca un destro rasoterra che finisce sul secondo palo, 3-0. Il Laterina torna a farsi vedere in avanti, prima al 14' con Monti che calcia a lato, poi con Navarrini effettua un insidioso tiro cross. Al 17' insiste ancora l'Arno Laterina: Sisti da calcio di punizione impegna seriamente Ruggiero che si ripara in angolo. Nel secondo tempo le occasioni vengono meno. Al 12' i ragazzi di Mecchella si fanno vedere in attacco con un tiro da lontano di Gragnoli che però finisce fuori. Al 16' passa ancora la Sangiovannese: punizione dal limite, Chelaru calcia la palla sopra la barriera ed è rete. Al 19' il Laterina va vicinissimo al gol del pareggio, sempre su punizione: Sisti calcia a scavalcare la barriera ma il pallone sfiora il palo e termina sul fondo. I ragazzi di Mecchella trovano la rete del pareggio agli sgoccioli: palla contesa al limite dell'area, arriva Nacci che calcia forte alle spalle di Cozzolino, 1-1. Nel terzo tempo i ragazzi di Baldi tornano a farsi vedere in avanti al 9': Becciolini dalla sinistra indirizza sulla sinistra verso Chelaru che addomestica il pallone, finta di crossare, si aggiusta la palla sul sinistro e calcia forte sul primo palo, 1-0. Un minuto dopo però il Laterina reagisce e trova la rete del pareggio sugli sviluppi di una punizione magistrale di Bonchi, nulla da fare per Ruggiero, 1-1. Al 12' gli ospiti vanno vicini al raddoppio sempre con Bonchi che calcia ancora una punizione diretta in porta ma stavolta Ruggiero non si fa sorprendere e vola a deviare in angolo. Al 17' i padroni di casa trovano la rete del vantaggio: azione in verticale di Belhila che trova Chelaru, il quale supera il portiere ospite con un tocco sotto, 2-1. Allo scadere ci prova ancora il Laterina con una azione confusa in area di rigore locale: prima Nacci e poi Navarrini si fanno respingere i rispettivi tiri da Cozzolino.
Calciatoripiù :
Bonchi ,
Navarrini ,
Sisti e
Nacci (Arno Castiglioni Laterina);
Chelaru ,
Marmouch e
Becciolini (Sangiovannese).