Pian Di Sco-Foiano 6-1
RETI: Neroni, Neroni, Neroni, Gonnelli, Grassi, Manganelli, Marini
Prova convincente del Piandiscò di Bakoulias che si porta a casa la vittoria a spese del Foiano. Nel primo tempo i ragazzi di Turco partono con il piglio giusto, avendo anche un'occasione con Falsetti su punizione ma poi in 10' viene fuori il Piandiscò che mette a segno quattro gol realizzati in contropiede da Gonnelli e Neroni (tripletta personale). Nel secondo tempo il Foiano passa in vantaggio grazie al gol di Marini, il quale segna di interno piede cogliendo un cross di Falchetti da calcio d'angolo. Il Piandiscò in ogni caso trova il gol con Grassi su punizione ed è 1-1. Prima della fine del secondo tempo arriva il gol del vantaggio locale di Manganelli sugli sviluppi di un corner. Nel terzo tempo i ritmi si abbassano anche se il Foiano ha due occasioni per segnare con Bracciali e Chianucci ma non le sfrutta.
Calciatoripiù :
Neroni, Nistri e
Manganelli (Piandiscò);
Chianucci, Bardelli e
Marini (N. Foiano).
Capolona Quarata-Arezzo 2-0
RETI: Mori, Autorete
Vittoria di prestigio per il Capolona Quarata di Ferrara che prevale sull'Arezzo di Gorgoni, sicuramente una delle squadre migliori del girone. I padroni di casa si sono difesi molto bene e sono stati cinici a sfruttare le occasioni capitate mentre l'Arezzo non ha saputo scardinare la difesa locale nonostante abbia avuto un'alta percentuale di possesso palla. Nel primo tempo i ragazzi di Gorgoni provano a rendersi pericolosi con un paio di tiri da fuori di Ferretti e Borri ma senza destare particolare preoccupazione alla difesa locale. Nel secondo tempo ci prova ancora l'Arezzo con un tiro da fuori di Burroni ma senza successo. Poco dopo, ancora Baglioni scambia con Magliocco e calcia verso la porta ma il pallone termina a lato. In ogni caso è il Capolona Quarata a trovare la rete del vantaggio: azione sulla sinistra, traversone di Sandru nel mezzo dell'area di rigore e in mischia un difensore ospite devia il pallone in fondo alla propria porta. Nel terzo tempo è ancora il Capolona a trovare la rete del vantaggio: angolo di Cincinelli nel mezzo dell'area di rigore, si crea una mischia e Mori insacca nell'angolino. L'Arezzo si rende comunque pericoloso, andando vicino alla rete del pareggio: dall'esterno di sinistra Ferretti si accentra e rientra sul destro ma il suo tiro centra il primo palo. Prima della fine sono ancora i ragazzi di Gorgoni a insistere con Dallaghan che calcia a fin di palo.
Calciatoripiù :
Sandru (Capolona Quarata);
Ferretti (Arezzo).
Sangiovannese-Pieve Al Toppo 4-1
RETI: Ricci, Ricci, Sorelli, Faellini, Falini
La Sangiovannese vince nettamente a spese del Pieve al Toppo. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato anche se è la Sangiovannese a farsi vedere di più dalle parti di Milani: al 1' tiro di Villanacci ma di facile presa per il portiere. Le due compagini si studiano senza che succeda nulla di rilevante fino al 13' quando sono ancora i padroni di casa a farsi vedere dalle parti di Milani, ancora con Villanacci che calcia a lato al termine di una bella azione. Poco prima della fine del primo tempo è ancora la Sangiovannese a insistere, Ricci lascia partire un tiro dalla distanza che impegna Milani. Il primo tempo termina sullo 0-0. Nel secondo i padroni continuano ad attaccare, Sorelli calcia sopra la traversa. Qualche minuto più tardi, da calcio d'angolo battuto da Sorelli, Cioni di testa spedisce sopra la traversa. Alla fine i ragazzi di Danesi trovano la rete del vantaggio grazie a Faellini che si mette in proprio e batte il portiere con un tiro preciso. Qualche istante dopo arriva il raddoppio firmato Ricci che all'altezza dei 15 metri conclude rasoterra alle spalle del portiere. Il Pieve al Toppo abbozza una reazione sugli sviluppi di una triangolazione ben riuscita ma Landini è attento nella circostanza. Nel terzo tempo sono i ragazzi di Branchi a partire bene, tanto è vero che trovano la rete del vantaggio con un tiro da fuori di Falini. Qualche minuto dopo la Sangiovannese va vicinissima al gol del pareggio ma Villanacci centra l'incrocio dei pali. 5' più tardi il Pieve al Toppo può raddoppiare sugli sviluppi di un calcio di rigore ma Giannini calcia sulla traversa. La partita si porta così negli ultimi minuti e la Sangiovannese continua a rendersi pericolosa: Fabbrini prova la conclusione dai 20 metri ma non trova la porta per poco. Agli sgoccioli i padroni di casa trovano due gol che regalano la vittoria: Sorelli insacca alle spalle del portiere su assist di Fabbrini e Ricci è lesto a depositare in fondo alla rete sugli sviluppi di una mischia in area di rigore ospite.
Calciatoripiù :
Landini e
Fabbrini (Sangiovannese);
Falini (Pieve al Toppo).
Arezzo F. Academy-Arno Castiglioni Laterina 11-0
RETI: Tavanti, Steccato, Romani, Boccioli, Steccato, Romani, Carini, Romani, Boccioli, Tavanti, Steccato
L'Arezzo F.A. B ha la meglio sull'Arno Castiglioni Laterina che si è comunque aggiudicato gli shootout. Nel primo tempo partono bene i ragazzi di Martini tanto è vero che segnano con Steccato e Romani. Prima della fine del primo tempo i padroni di casa vanno vicini al terzo gol con Carini, il quale centra in pieno la traversa. Nel secondo è sempre l'Arezzo F.A. B ad aggiudicarsi il risultato grazie ai gol di Steccato, Tavanti e Boccioli. Nel terzo i locali dilagano con Romani (due gol realizzati), Carini, Steccato, Boccioli e Tavanti.
Calciatoripiù :
Steccato, Carini e
Boccioli (Arezzo F.A. B).