Campionando.it

Giovanissimi B GIR.B - Prim. - Giornata n. 4

Folgor Marlia-Sporting San Donato 1-2

RETI: Salotti, Paoletti, Allegrini
Lo Sporting San Donato infila la terza vittoria in altrettante uscite espugnando il campo di Marlia al termine di un match equilibrato. Nel primo tempo la squadra di casa passa in vantaggio con Salotti, sfiorando più volte il raddoppio. La reazione dei ragazzi degli ospiti porta prima al pareggio e poi, nel finale, complice un errore della retroguardia di casa, alla rete che poi porterà i tre punti. Nella ripresa infatti lo Sporting San Donato tiene meglio il campo, mantenendo il proprio vantaggio fino al triplice fischio di chiusura.

Castelnuovo Garfagnana-Folgore Segromigno 3-0

RETI: Manetti, rig. Manetti, Micchi
Basta un tempo al Castelnuovo Garfagnana per portarsi a casa i tre punti. La formazione di mister Toni infatti segna tre gol nella prima frazione per poi controllare senza troppi affanni il tentativo di reazione (peraltro sterile) della squadra di mister Fascetti. Manetti realizza una doppietta (un gol dagli undici metri), mentre Micchi mette a segno il gol che vale il definitivo 3-0.

Camaiore-Valle Di Ottavo 3-2

RETI: Rodaro, Di Pierro, Giannecchini G., Fazzi, Contini
Il Camaiore continua a vincere e convincere lanciando la propria candidatura per il successo finale nel girone con sempre maggiore autorità. I ragazzi di mister Di Leonardo superano infatti anche l'ostacolo rappresentato dalla Valle di Ottavo che lotta moltissimo tenendo botta per gran parte della sfida. Alla fine però le segnature di Di Pierro, Giannecchini G. e Rodaro portano i tre punti alla formazione di casa che continua ad occupare la prima posizione del girone.

Academy Qm Massarosa-San Filippo 1-0

RETI: Lari