Virtus Comeana-Galcianese 9-0
RETI: Ballerini, Gueli, Vadala, Ballerini, Paci, Tricarico, Gueli, Vadala, Tricarico
Troppa Virtus per una Galcianese che ha cercato di lottare su tutti i palloni ma che ha finito per essere travolta da nove reti. I padroni di casa partono fortissimo e nella prima frazione segnano ben sei volte. Nella ripresa i ragazzi di mister D'Amore sembrano trovare le giuste contromisure, senza però riuscire a contenere le folate avversarie. Nel finale ancora due reti per la Virtus che esce dal campo con il pingue bottino di nove gol.
Montemurlo Jolly Calcio-Tobbiana 1949 5-3
RETI: Baldi, Izzo, Tofani, Hoti, Lupetti, D Anna, Moretti, D Anna
Finisce con il successo del Montemurlo il super duello tra la formazione di mister Innocenti ed il Tobbiana. Certamente si tratta della sfida più bella del girone e le attese della vigilia non sono andate tradite. E' stato l'esito della prima frazione a decidere un match che per il resto è stato molto equilibrato, con di fronte due formazioni di assoluto valore. Sugli scudi la forza dell'attacco dei padroni di casa che hanno un ampio raggio di possibilità per andare a rete.
Paperino San Giorgio-C.f. 2001 1-2
RETI: Eboli, Camuso, Camuso
Vince ma fa fatica il C.F. 2001 del duo Barontini-Baccelli che prevale per 2-1 sul difficile campo di Paperino. La prima frazione vede gli ospiti conquistare il controllo del centrocampo e sbloccare il risultato con Camuso. Nella seconda parte sono ancora i ragazzi di Barontini e Baccelli a passare con il solito Camuso. La tenacia e la voglia di rimanere attaccati alla sfida dei ragazzi di casa, trova gloria con Evoli che nell'ultimo parziale accorcia le distanze, facendo rimanere in bilico il risultato fino al triplice fischio di chiusura.