C.f. 2001-Virtus Comeana 2-2
RETI: Faggi, Bartolini, Paci, Gueli
Primo pareggio per C.F. 2001 e Virtus Comeana nella seconda fase. Match molto equilibrato con le due formazioni che nel primo tempo si affrontano a viso aperto senza però riuscire a creare reali pericoli alle porte avversarie. Nel secondo parziale la squadra del duo Barontini-Baccelli si porta in vantaggio con Bartolini. Il terzo parziale è scoppiettante e registra la reazione della Virtus che segna per due volte con Faggi che fissa il finale sul 2-2.
Galcianese-Poggio A Caiano 0-10
RETI: Solaini, Piccione, Piccione, Piccione, Piccione, Vannucchi, Bonacchi, Bonacchi, Barenghi, Minatti
Incontro a senso unico con il Poggio a Caiano che occupa saldamente il campo della formazione di casa andando a segno ben dieci volte. Già dalle prime battute si intuisce la superiorità della squadra guidata da mister Bartolucci che nei primi venti minuti ipoteca già la vittoria segnando tre volte. Nemmeno nei restanti parziali i ragazzi di mister D'Amore riescono a fornire un'opposizione solida e i medicei dilagano.
Calciatorepiù: Piccione (Poggio a Caiano), segna quattro reti e non è mai facile, a nessun livello.
Tobbiana 1949-Paperino San Giorgio 14-0
RETI: D Anna, El Otmani, Fioravanti, Cecchi, Checchi, Madeo, Cecchi, Moretti, Moretti, Moretti, D Anna, D Anna, D Anna, D Anna
Non è facile commentare una partita con così tanta differenza di valori. La superiorità dei padroni di casa si nota subito e già dalla prima frazione i quattro gol di scarto raccontano la forza del Tobbiana. Nel secondo tempo il Paperino San Giorgio pare prendere le misure, concedendo poche conclusioni agli avversari che segnano due volte con Madeo e Cecchi F. Nell'ultimo parziale poi gli ospiti si sciolgono come neve al sole e subiscono otto reti con un passivo che diventa molto ampio.