Virtus Comeana-Montemurlo Jolly Calcio 3-6
RETI: Melis, Paci, Indovino, Giugni, Lupetti, Hoti, Di Giosio, Hoti, Giugni
Partita molto combattuta, vinta dalla formazione ospite che ha confermato il grandissimo potenziale a disposizione. Prima frazione molto combattuta che si chiude sul risultato di parità, con la Virtus che tiene testa al rivale. Il Montemurlo poi viene fuori alla distanza e, sfruttando anche gli errori in fase di partenza dell'azione dei locali, segna a raffica.
C.f. 2001-Tobbiana 1949 0-4
RETI: Cecchi, Madeo, D Anna, Moretti
Ancora un successo convincente per il Tobbiana che espugna il campo di Casale (più che un derby) con un rotondo 4-0. Incontro sempre in mano ai ragazzi di Marco Mugelli che chiudono avanti la prima frazione sul doppio vantaggio grazie a Cecchi e D'Anna. Nel secondo parziale la squadra di casa prova ad innescare i propri attaccanti per riaprire il risultato, ma Madeo cala il tris. Nell'ultimo tempo il conto viene chiuso da Moretti che segna il gol dello 0-4.
Poggio A Caiano-Paperino San Giorgio 7-0
RETI: Alampi, Barenghi, Bonacchi, Vannucchi, Minatti, Bonacchi, Bonacchi
Scorpacciata di reti al Martini per la formazione di casa che, dopo il difficile esordio sul campo del Tobbiana, reagisce e conquista la prima vittoria tra le mura amiche con il Paperino San Giorgio. La formazione di mister Diddi mostra la consueta generosità, ma non può nulla nel confronto con il quotato rivale che già nella prima frazione mette al sicuro la vittoria segnando per quattro volte. Le due segnature del secondo parziale e la sola del terzo, fissano il punteggio sul 7-0.