Aquila Montevarchi-Cf Pistoiese 19-0
RETI: Algieri, Burzicchi, Damalja, Amerighi, Burzicchi, Petrazzini, Damalja, Burzicchi, Petrazzini, Conti
Incontro senza storia quello disputato sul campo di Loro Ciuffenna fra l'Under 17 rossoblù e quella arancione della Pistoiese. Per dovere di cronaca va segnalato che le ospiti si sono presentate solo in nove unità. Gara subito in mano alle aquilotti che segnano otto reti nel primo tempo, aprendo le marcature dopo nove minuti di gioco. Nella ripresa il Montevarchi dilaga con altre tredici reti e porta a casa tre punti che lo fanno volare in testa alla classifica con l'Empoli.
Florentia San Gimignano-Fiorentina 0-9
RETI: Shehade, Serafini, D Amico, Bossi, Faggioli, Huberova, Santini, Pieri, Pieri
Vittoria larga e ricca di gol della Fiorentina sul campo di San Gimignano, contro la Florentia. La partita è stata sbloccata da un calcio di rigore trasformato da Layla Shehade ed è scivolata in discesa per la squadra gigliata, che alla fine ha dilagato col punteggio di 9-0. Da segnalare il gran gol di tacco messo a segno da Arianna Pieri, nettamente il più bello della partita.
Pol. Monteserra-Pisa 2-2
RETI: Galo, Galo, Filidei, Grassi
Finisce in parità, 2-2, il derby pisano, al termine di una partita sostanzialmente equilibrata. Il Pisa passa in vantaggio al 25' con una punizione respinta corta da Savoia di cui Grassi approfitta, appoggiando in rete; passano nemmeno due minuti che Galo, lanciata in profondità, va a tu per tu con il portiere ospite Giachetti, e la trafigge con un diagonale.
Il secondo tempo scorre sulla falsa linea del primo, ma stavolta è la Pol. Monteserra che si porta in vantaggio al 30' con la solita imprendibile Galo. La partita si innervosisce e ne fa le spese Pardini (Monteserra) che viene espulsa per fallo di reazione. All'85' Filedei, la migliore fra le file neroazzurre, si conquista e segna un calcio di rigore che chiude la partita sul 2-2.
Rinascita Doccia-Empoli Ladies 0-3
RETI: Giannetti, Pensante, Tolomei
L'Empoli passa col punteggio di 3-0 sul campo del Rinascita Doccia, al termine di una partita lottata, almeno nel primo tempo. Un po' in difficoltà il Doccia che presenta una rosa ristretta e senza tanti cambi, mentre l'Empoli nella ripresa, immettendo forze fresche, è riuscito ad avere la meglio, pur giocando in 10 effettivi già dal primo tempo per una espulsione. Di Pensante, Tolomei e Giannetti le reti che hanno deciso l'incontro.