Pol. Monteserra-Fiorentina 0-1
RETI: Ciabini
Sfiorano l'impresa le ragazze della Pol. Monteserra, che costringono al pari la corrazzata Fiorentina fino all'88', quando un'imprendibile Ciabini sigla il goal in contropiede che decide la partita. Partita giocata davanti a una buona cornice di pubblico, molto combattuta a centrocampo e sostanzialmente equilibrata. Da evidenziare alcune belle parate del portiere Savoia e la prestazione sontuosa di Ciabini per le Viola.
Aquila Montevarchi-Pisa 3-1
RETI: Borgogni, Borgogni, Torres, Filidei
Al campo di Mercatale va in scena la gara di ritorno fra Montevarchi e Pisa, categoria Under 17. All'andata il risultato non si sbloccò dall'1-1. Parte benissimo il Montevarchi, al decimo è Torres che in contropiede si ritrova nell'1vs1 con il portiere, quest'ultima salva. La centrocampista rossoblù è più fortunata dieci minuti più tardi quando, servita da Nocentini, scavalca Vecchi in uscita. 1-0. Nel finale di frazione Moretti va vicina al goal ma trova la parata a terra del portiere nero blu. Nella ripresa parte forte la squadra di casa e al terzo minuto trova il 2-0 con Borgogni appena subentrata che, servita in profondità, segna con un morbido pallonetto. Il Pisa non ci sta e comincia a venir fuori guadagnandosi un rigore a metà frazione, Filidei segna e accorcia le distanze. Poco dopo altro penalty per le ospiti, stavolta l'attaccante neroblu spara alto. Occasione pareggio persa e 3-1 subito: ancora Borgogni che prima cicca un pallone buonissimo davanti a Vecchi e poi ribadisce in rete un cross basso dalla destra. La partita termina 3-1, Montevarchi che da continuità ai buonissimi risultati delle ultime settimane, compreso l'1-1 nel recupero della scorsa settimana contro la Fiorentina.
Florentia San Gimignano-Empoli Ladies 0-1
RETI: Di Pietro
Risultato bugiardo che premia un Empoli molto cinico. Nel primo tempo si vedono molto le neroverdi in campo, ma le ragazze allenate da Marco Corsi non riescono a concretizzare gli sforzi, sbagliando qualche goal di troppo davanti alla porta. Nella ripresa la partita si equilibra, cresce l'Empoli che trova il più classico dei goal degli ex con Giulia Di Pietro che a tu per tu con Secciani non sbaglia. Il San Gimignano ci prova, insiste, ma la fortuna e la mira non assistono le ragazze in neroverde che abbandonano a testa altissima le speranze di raggiungere il primo posto in campionato!