Valbisenzio-Jolo Calcio 1-2
RETI: El Wardy, Vagliviello, Mansi
Partita equilibrata anche se è la squadra ospite a fare la partita nel primo tempo. Molte occasioni sprecate dai ragazzi di Santini che passano poi al 10' con Mansi che ferma bene una ripartenza e calcia nell' angolino. Il secondo tempo inizia con varie occasioni da entrambe le parti fino al grande slalom di Vagliviello che triangola stretto con Santini e scarica un tiro potente imprendibile per il portiere. Al 13' calcio d'angolo dei padroni di casa che accorciano con un grande colpo di testa di El Wardy. Nel terzo tempo è lo Jolo ad avere molte occasioni con Florian che non riesce a trovare il goal. La Valbisenzio si rende pericolosa in contropiede ma viene fermata da Fontani prima e da un grande recupero di Vagliviello nel finale.
Calciatoripiù: Vagliviello, Florian nello Jolo,
El Wardy nella Valbisenzio.
Coiano Santa Lucia-Galcianese 1-0
RETI: Meco
Un gol di Meco nella prima frazione consegna la vittoria al Coiano Santa Lucia. La sfida è molto equilibrata con i ragazzi di mister Bacci che iniziano spingendo, ma non sembrano poter sfondare. Poi al 16' i padroni di casa si portano in vantaggio con Meco. Il vento del pomeriggio mette in difficoltà i ragazzi in campo che nelle altre due frazioni faticano a trovare gli spazi per liberarsi. Non accade niente fino al triplice fischio di chiusura.
Montemurlo Jolly Calcio-C.f. 2001 5-1
RETI: Lupetti, Tofani, Tofani, Hoti, Labiri, Bagala
E' la sfida che vale la vittoria (simbolica) del girone. A Montemurlo va in scena il big match del girone, risolto a favore della squadra di casa che gioca una splendida seconda frazione e piazza l'allungo decisivo. La pressione dei locali frutta il vantaggio già al termine dei primi venti minuti, ma soprattutto nella ripresa i ragazzi di mister Innocenti segnano tre volte allungando. La terza frazione è equilibrata, con il risultato già deciso, con il match che si chiude sul definitivo 5-1.
Calciatoripiù : nei locali su tutti spiccano
Lupetti e
Labiri , negli ospiti
Bagala .