C.f. 2001-Coiano Santa Lucia 5-3
RETI: Bagala, Bagala, Bagala, Bagala, Camuso, Betti, Calamai, Calamai
Il C.F. 2001 viene a capo di una sfida complicata con il Coiano Santa Lucia soltanto nella terza frazione. Nel primo tempo infatti, pur chiudendo avanti, i ragazzi del duo Barontini-Baccelli lasciano aperta la porta ad un possibile recupero da parte degli ospiti. Dal canto suo il Coiano Santa Lucia sa tenere bene il campo e sospinto dalla vena realizzativa di Calamai chiude il secondo tempo sul 2-2. Nella terza frazione sale in cattedra il bomber Bagala che segna a raffica consegnando la vittoria alla sua squadra. In attesa del big match con il Montemurlo che deciderà la vincente del girone.
Chiesanuova 1975-Montemurlo Jolly Calcio 1-6
RETI: Rigliaco, Giugni, Di Giosio, Belli, Esposito, Tofani, Tofani
Prosegue senza intoppi la macchina da gol del Montemurlo che espugna lo Scirea con un eloquente 6-1. Match che non ha mai storia con la formazione di mister Innocenti che gioca i primi due tempi in modo impeccabile tanto da trovarsi sul confortante vantaggio di 5-0. L'ultima frazione è più combattuta con i padroni di casa che riescono a mettere a segno la rete della bandiera.
Calciatoripiù : nei padroni di casa segnaliamo
Rigliaco e
Conforto , negli ospiti
Giugni e
Di Giosio.
Galcianese-Valbisenzio 1-2
RETI: Faldi, Sambou, Sambou
Partita molto combattuta che si chiude con il successo degli ospiti in rimonta. E' infatti la formazione di mister D'Amore a portarsi in vantaggio per prima per una disattenzione del portiere ospite. La reazione della Valbisenzio Ac. è determinata ed efficace con la buona organizzazione di gioco che porta alla doppietta risolutiva di Sambou nel secondo tempo che regala la vittoria ai suoi.