Campionando.it

Esordienti GIR.A - Prim. - Giornata n. 4

C.f. 2001-Jolo Calcio 8-0

RETI: Bartolini, Bagala, Camuso, Camuso, Guarducci, Guarducci, Guarducci, Guarducci
Tre partite ed altrettanti successi per la formazione del duo Barontini-Baccelli che travolge lo Jolo per 8-0 in uno dei derby più classici della zona. Non c'è mai veramente partita, con il C.F. 2001 che inizia subito determinato e chiude la prima frazione avanti di quattro reti. Ci si attende la risposta dei ragazzi di mister Santini nel secondo parziale, ma sono ancora i padroni di casa ad andare a segno con Guarducci e Camuso a guidare sempre l'assalto. A gara ormai chiusa, anche nell'ultimo parziale il C.F. 2001 segna e chiude il match sull'eloquente 8-0.
Calciatoripiù
: nei locali segnaliamo Guarducci e Camuso , nello Jolo su tutti Vagliviello e Mini .

Chiesanuova 1975-Valbisenzio 0-3

RETI: Giugni, Sambou, Mossuto
Si affrontano le ultime due della classe, ancora a caccia dei primi punti di questa seconda fase. La prima frazione si chiude senza particolari sussulti e senza emozioni degne di nota. Il match si sblocca nel secondo tempo quando Mossuto batte il pur bravo Conforto. Nell'ultimo parziale gli ospiti insistono, cercando di chiudere il risultato a proprio favore. Il Chiesanuova cerca una reazione, ma non riesce ad incidere, mentre Giugni e Sambou trovano lo spiraglio giusto per realizzare le due segnature che chiudono il confronto.

Montemurlo Jolly Calcio-Coiano Santa Lucia 6-0

RETI: Bartolucci, Lupetti, Labiri, Lupetti, Hoti, Tofani
Vince e convince ancora il Montemurlo targato Innocenti nella sfida con il Coiano S.Lucia. Match a senso unico che si mette subito molto bene per i padroni di casa che chiudono avanti il primo tempo con tre reti. Stesso esito anche nella seconda frazione, nonostante la grande generosità degli ospiti. Ultimo parziale senza particolari emozioni. Da segnalare nei locali il bellissimo gol su punizione di Labiri e le prestazioni di Lupetti e Tofani. Calciatorepiù: Labiri (Montemurlo).