Jolo Calcio-Chiesanuova 1975 5-0
RETI: Gabbanini, Ciccone, Santini, Vagliviello, Santini
Larga vittoria della formazione di mister Santini nella sfida interna con il Chiesanuova. Lo Jolo parte subito forte e comincia a creare occasioni pericolose e passa in vantaggio con Gabbanini in mischia. Prima della fine del primo tempo raddoppia con un tiro da fuori di Vagliviello. Nel secondo tempo la squadra di casa macina ancora gioco e grazie alle scorribande di Santini sulla destra che riesce a trovare il goal con un tiro angolato e dopo poco si ripete con grande opportunismo in mischia. Nel terzo tempo la partita è gestita dallo Jolo per i primi minuti, poi ricomincia a spingere e trova il goal con Ciccone.
Calciatoripiù: Santini nello Jolo,
Conforto nel Chiesanuova.
Valbisenzio-Montemurlo Jolly Calcio 2-4
RETI: Giugni, Sambou, Labiri, Tofani, Tofani, Tofani
Bel successo del Montemurlo che fa tre su tre e continua a guidare incontrastato la classifica. Parte subito forte la formazione di casa che si porta in vantaggio per 2-0 dopo due minuti con la doppietta di Tofani. Reagiscono i locali che accorciano con un tiro dalla distanza di Giugni. Prima del riposo però i ragazzi di mister Innocenti ristabiliscono le distanze con Labiri per il 3-1. Nei restanti due parziali c'è grande equilibrio, ma il Montemurlo è oramai a distanza di sicurezza e può festeggiare il successo.
Galcianese-C.f. 2001 0-9
RETI: Bagala, Iagulli, Bagala, Bagala, Bagala, Bagala, Bagala, Camuso, Bambini
La netta superiorità degli ospiti emerge sin da subito e per i volenterosi ragazzi di mister D'Amore c'è ben poco da fare. Match indirizzato già nella prima frazione con gli ospiti sul doppio vantaggio. La Galcianese cerca di tenere botta, ma cede alla distanza. Nell'ultima frazione poi, si scatena Bagala che permette al C.F. 2001 di dilagare.
Calciatorepiù: Bagala (C.F. 2001), realizza sei reti riprendendo il filo della prima fase nel corso della quale andava spesso a segno.