Campionando.it

Esordienti GIR.A - Prim. - Giornata n. 1

C.f. 2001-Chiesanuova 1975 6-1

RETI: Campigli, Bagala, Iagulli, Iagulli, Iagulli, Cavicchioli, Piscitelli
Inizia con il piede giusto la seconda fase della stagione per gli Esordienti del C.F. 2001. I ragazzi del duo Barontini-Baccelli piegano infatti il Chiesanuova con un punteggio tennistico. La formazione di casa entra subito in campo con la giusta determinazione e chiude la prima frazione avanti di tre reti sospinta da un grande Iagulli, autore di una tripletta. Nel secondo e nel terzo tempo il gioco è più equilibrato, anche se il C.F. 2001 allunga fino al definitivo 6-1.

Jolo Calcio-Coiano Santa Lucia 1-3

RETI: Santini, Melani, Magni, Magni
La squadra di casa parte subito all'attacco creando molte occasioni e costringendo il Coiano Santa Lucia nella propria metà campo, i tiri sono però deboli ed imprecisi e il primo tempo finisce a reti inviolate. Nel secondo tempo è la formazione di mister Montaina a fare la partita e riesce a trovare il vantaggio con un gran tiro da fuori di Magni. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio con un gran goal di Melani. Nel terzo tempo lo Jolo ricomincia a macinare gioco e trova la rete con un piazzato dal limite dell'area di Santini. Il Coiano Santa Lucia non ci sta e dopo una fuga sulla destra trova subito la rete del pareggio con Magni.
Calciatoripiù
: nello Jolo segnaliamo Ciccone, Santini, Vagliviello , nel Coiano Santa Lucia Magni e Melani .

Galcianese-Montemurlo Jolly Calcio 0-10

RETI: Di Giosio, Arapi, Pellegrino, Tofani, Hoti, Pellegrino, Tofani, Hoti, Tofani, Tofani
Troppa differenza di valori tra Galcianese e Montemurlo. La formazione di mister D'Amore prova a giocare, ma la qualità della squadra ospite è decisamente migliore. Nella prima frazione i ragazzi di mister innocenti segnano due volte grazie alla doppietta di Tofani. Dilaganti gli ospiti nel secondo tempo con le doppiette di Pellegrino ed Hoti ed i sigilli di Di Giosio e Tofani. Non cambia la musica neppure nella frazione finale con il Montemurlo a chiudere i conti con Tofani, quaterna, e Arapi per il definitivo 0-10.