Ponte 2000-Pescia Calcio 0-1
RETI: Tafani
Giov.granata Mons.-Grifoni S.a. 2-9
GIOV.GRANATA MONS.: Bimbi, Bonofiglio, Ciacia,
GRIFONI S.A.: Grasso, Calistri, Lombardi, Niccolai, Pappalardo, Tavella, Sgrilli, Allushi, Terlizzi, . A disp.: Tana, Taddeo, Di Renzo, , . All.:
RETI: Elouali, El Khallougi, Di Rienzo, Sgrilli, Sgrilli, Allushi, Allushi, Tavella, Allushi, Allushi, Tana
Vittoria roboante dei Grifoni, che continuano a volare collezionando ottimi risultati. Dopo il 5-0 contro il Pistoia Nord, ecco 9 reti rifilate ai Giovani Granata nella trasferta di Monsummano. Il primo tempo è comunque piuttosto equilibrato. A portare in vantaggio gli ospiti è Sgrilli, ma poco dopo Elouali pareggia i conti per i granata. Ma sono i Grifoni a portare a casa il parziale, grazie alla decisiva rete di Allushji. Nel secondo tempo non c'è storia, i Grifoni artigliano il pallino del gioco e non la fanno più vedere ai padroni di casa, segnando tre gol in rapida successione. Allushi apre e chiude le marcature, con in mezzo la rete di Tavella. Stessa storia nel terzo tempo, controllato ancora dai Grifoni che segnano altre quattro reti con Di Rienzo, Tana, Sgrilli (doppietta per lui) e ancora con Allushi, autore di un poker che lo porta a toccare quota nove reti complessive in questo girone. Complimenti a tutte e due le squadre, perché se il risultato ha premiato ampiamente e meritatamente gli ospiti, anche i padroni di casa si sono dati da fare e hanno fatto vedere delle ottime cose.
Montecatini Murialdo-Giovani Rossoneri 2010 7-2
MONTECATINI MURIALDO: Boulam, Brancoli, Cini, Fangi, Figuccio, Gueye, Kirati, Mattana, Omoruyi G., . A disp.: Omoruyi W., Pontenani, Santelli, Tintori, Zei, . All.:
GIOVANI ROSSONERI 2010: Nenciarini, Bejuci, Pilia, Matija, Tesi, Gallo, Mandi, Pieri, El Mourabit, . A disp.: Marini, Gassani, Pirau, Biagini, . All.: Breschi Maurizio
RETI: Cini, Zei, Boulam, Pontenani, Boulam, Brancoli, Santelli, Bejuci, Gallo
Grande vittoria con prestazione convincente per il Montecatini Murialdo, che tra le mira amiche supera di slancio i Giovani Rossoneri. Con un perentorio 7-2 i ragazzi allenati da Gigli e Calzolari hanno ragione della squadra ospite, che comunque si è fatta valere e in realtà è riuscita anche a vincere di misura il primo tempino, grazie ad un calcio di punizione realizzato da Bejuci che batte il portiere dalla lunga distanza. Nel secondo tempo però i termali alzano la testa e con un netto 3-0 mettono alle corde i quarratini. A segnare sono Cini, Pontenani e Brancoli, quest'ultimo tra i migliori in campo per i termali. Nel terzo tempo il Montecatini Murialdo dilaga, segnando altre quattro reti a fronte della rete della bandiera degli ospiti siglata da Gallo, che impreziosisce la sua prestazione segnando dalla distanza con un gran tiro che si insacca all'incrocio dei pali; per i termali in gol Zei, Boulam, Santelli e infine ancora Boulam, fino al definitivo punteggio di 7-2, sicuramente molto severo per i quarratini ma comunque meritato per un Montecatini Murialdo che ha saputo fare la partita, non abbattendosi dopo aver perso in malo modo il primo parziale.
Calciatoripiù: Boulam, Zei, Brancoli (Montecatini Murialdo),
Bejuci (Giovani Rossoneri).
Ramini-Pistoia Nord 2-1
RAMINI: Flori, Bisori, Cammarano, Cerino, Di Ninni, El Hafydy, Giovannetti, Girelli, Gjuraj, . A disp.: Halilaj, Naji, Saraci, Susini, Vlad, . All.:
PISTOIA NORD: Bircaj, Bruni Rabai, Carrillo, Gargini, Brungaj, Gjeka, Habteyohannes, Mazzanti, Rafanelli, . A disp.: Tempestini, Tosi, Tredici, Nanni, . All.:
RETI: Gjuraj, Di Ninni, Gargini
Vittoria di misura, davvero importante, per il Ramini di mister Rolando Berti, che porta a casa la pagnotta e i tre punti superando non senza molte difficoltà un osticissimo Pistoia Nord. Davvero una partita di cartello quella andata in scena al Don Anselmo Mati di Ramini. Tanti colpi di scena, bel gioco e intensità: sugli spalti i genitori si sono divertiti. Il primo tempo è giocato a ritmi alti da entrambe le squadre, ma il risultato non si sblocca. Avrebbe la chance per segnare il Pistoia Nord su calcio di rigore, ma Tempestini dal dischetto non ha centrato la porta. Nel secondo tempo arrivano i gol. Passano in vantaggio i ragazzi ospiti con Gargini, bravo a segnare al termine di un bel contropiede. Risponde il Ramini con Gjuraj, che segna risolvendo una mischia in area di rigore. Nel terzo tempo le due squadre si giocano tutto, senza mai tirare indietro la gamba. Alla fine, la spuntano i ragazzi di mister Berti, grazie al gol a 3' dalla fine messo a segno da Di Ninni. Complimenti a entrambe le squadre, che hanno dato vita a un grande spettacolo, giocando a testa alta e alla pari e rendendo il risultato incerto fino alla fine.