Colline Pisane-Santa Maria A Monte 1-2
RETI: Lauria, Ceccanti, Ceccanti
Prosegue l'ottimo torneo del Santa Maria a Monte che espugna di misura la tana di un avversario di valore come le Colline Pisane. I gol del trionfo degli ospiti arrivano durante un primo parziale giocato alla grande: il protagonista assoluto è Ceccanti che prima la sblocca inserendosi nello spazio su imbucata di Nudo e segna solo di fronte al portiere e poi sferra lo 0-2 finalizzando un assist di Belli. Nella seconda parte la sfida è piacevole ed entrambe le compagini mostrano buone trame corali senza però riuscire ad andare in rete. E così bisogna attendere il terzo parziale per vedere il gol che riapre la sfida firmato da Lauria che batte il portiere con una botta da fuori area. Le Colline Pisane tentano fino in fondo di pareggiare, ma sbattono contro la retroguardia rivale e così il Santa Maria a Monte porta via l'intera posta in palio salendo a 16 punti.
Calciatoripiù: Piccini, Stacchini, G. Capalbo (Colline);
Ceccanti, Ferri, Siconolfi (S. Maria a Monte).
Atletico Cascina-San Miniato Basso 3-1
RETI: Bici, Galletti, Trabelsi, Orsini
Grande vittoria per l'Atletico Cascina che batte per 3-1 il San Miniato portandosi in vetta al girone D con 18 punti: ottima prestazione corale per i padroni di casa che hanno espresso un bellissimo gioco, buona prova tuttavia anche per gli ospiti. Dopo un primo tempo a reti inviolate, i cascinesi la sbloccano al rientro in campo grazie a una botta da fuori area di Bici, ma nella terza frazione il San Miniato reagisce impattando con Orsini, bravo a partire in azione personale e ad accentrarsi insaccando con un tiro angolato. A questo punto però l'Atletico si getta in avanti per ottenere i tre punti e sferra un uno-due decisivo: Galletti deposita a porta vuota su cross di Consani e Trabelsi firma il 3-1 con un bel diagonale sinistro da fuori area.
Stella Rossa-San Prospero Navacchio 2-2
RETI: Abdeljalil, Rendina, Corsi, Corsi
Finisce 2-2 la sfida tra due ottime squadre come Stella Rossa e San Prospero che hanno dimostrato ancora una volta di possedere un pregevole gioco corale e buone individualità. Il primo parziale è sicuramente quello più spettacolare: i padroni di casa chiudono avanti per 2-1 grazie alle reti di Abdeljalil e Rendina, inframezzate dal sigillo di Corsi. Nella seconda parte il San Prospero spinge e centra il pareggio con il solito Corsi che realizza la doppietta personale. Nell'ultimo tempo le due compagini provano a vincerla, ma a prevalere sono le rispettive difese e così la gara termina con un 2-2 tutto sommato giusto: la Stella Rossa si porta a 8 punti, il San Prospero sale a 17 venendo però scavalcato dall'Atletico Cascina al primo posto.
Casciana Termelari-Romaiano 2-4
RETI: Quercioli, Quercioli, Falloundiiayeilgoat, Falloundiiayeilgoat, Bonistalli, Hoxha
Seconda vittoria nel girone per il Romaiano che, nonostante diverse assenze, si impone con uno spettacolare 2-4 sul campo di un combattivo Casciana Terme. I primi due parziali vedono gli ospiti giocare con grande concentrazione, anche se non è semplice affondare nella solida retroguardia rivale: siglando una rete per tempo con Mbaye e con Bonistalli il Romaiano riesce comunque a portarsi sul doppio vantaggio. Nella terza frazione il match è scoppiettante e ricco di capovolgimenti di fronte. I cascianesi accorciano con Quercioli tornando in partita, ma il Romaiano si scatena andando addirittura sull'1-4 grazie ai timbri di Hoxha e di Mbaye, autore di una pregevole doppietta. Nel finale c'è spazio soltanto per l'altra doppietta di giornata, quella di Quercioli, sicuramente uno dei migliori in campo. Bel trionfo dunque per il Romaiano che sale a quota 8 punti in classifica, resta fermo a 1 il Casciana che però ha disputato una prova positiva.
Calciatoripiù: Quercioli (Casciana);
Mbaye (Romaiano).
Giov. Valdicecina-Cuoiopelli 1-2
RETI: Melai, Gjyshi