Cuoiopelli-Atletico Cascina 2-0
RETI: Gentile, Gjyshi
Grande vittoria per la Cuoiopelli nello scontro diretto con l'Atletico Cascina: è stata una sfida di alto livello tra due squadre forti che ha visto i padroni di casa prendere il sopravvento soltanto nell'ultimo parziale. Nonostante un campo ai limiti della praticabilità, i ragazzi in campo non si risparmiano sul piano dell'agonismo e lottano su ogni pallone: viene fuori quindi una gara molto combattuta a centrocampo. Col passare dei minuti la Cuoiopelli si fa più intraprendente in fase offensiva, ma al momento della conclusione è sfortunata colpendo due pali e una traversa. Nella terza frazione si decide l'incontro quando Gentile è abile a sfruttare una disattenzione difensiva realizzando l'1-0, poco dopo invece, sugli sviluppi di un corner, Gjyshi approfitta dell'uscita a vuoto del portiere e deposita in fondo al sacco il raddoppio definitivo.
Calciatoripiù : bene il collettivo della Cuoiopelli;
Bici, Trabelsi (Atl. Cascina).
San Miniato Basso-Casciana Termelari 4-1
RETI: Conte, Campinoti, Giovanneschi, Giovanneschi, Gozzoli
Romaiano-Stella Rossa 6-1
RETI: Della Monica, De Lucia, De Lucia, Falloundiiayeilgoat, De Lucia, Della Monica, Abdeljalil
Prima vittoria nel girone per il Romaiano che sfodera una grande prova e batte per 6-1 la Stella Rossa. Dopo oltre un quarto d'ora di equilibrio, i padroni di casa sferrano un assedio micidiale andando a segno con De Lucia, autore di due reti, e Mbaye portandosi quindi avanti di tre gol all'intervallo. Nel terzo tempo invece la gara prende subito fuoco: al 1' Della Monica sigla il 4-0, ma all'8' Abdeljalil accorcia le distanze. Le due compagini si affrontano a viso aperto fino al 19' quando, su corner ben calciato da Giunti, ci pensa ancora Della Monica a calare la cinquina con un'incornata vincente. Nella terza frazione il Romaiano continua a giocare bene a livello collettivo e realizza il 6-1 con l'indiavolato De Lucia che timbra la tripletta personale. Partita giocata magistralmente dai padroni di casa che battendo una rivale forte come la Stella Rossa potrebbero aver finalmente svoltato.
Colline Pisane-Giov. Valdicecina 7-0
RETI: Capalbo, Kuqi, Capalbo, Ferri, Signorini, Ferri, Della Pace
Successo rotondo per le Colline Pisane che dominano la partita e si impongono per 7-0 contro il Valdicecina. Nella prima frazione gli ospiti resistono con tenacia e tengono lo 0-0, ma al rientro in campo si scatenano i locali che giocano bene e affondano facilmente in area avversaria andando a segno con la doppietta di Ferri e i sigilli di Della Pace e Kuqi. Nella terza frazione prosegue la bella prestazione delle Colline Pisane che ampliano il punteggio per merito della doppietta di F. Capalbo e del timbro di Signorini. Trionfo meritato per le Colline che hanno offerto una prova convincente sia in difesa che in attacco.
Calciatoripiù: Kuqi, F. Capalbo (Colline).
Santa Maria A Monte-San Prospero Navacchio 2-2
RETI: Ulivi, Beconcini, Garfagnini, Garfagnini
Finisce con un giusto pareggio la sfida di alta classifica tra due ottime compagini come Santa Maria a Monte e San Prospero: gli ospiti sono partiti forte andando in vantaggio di due reti, poi però hanno dovuto fare i conti con la grande reazione dei locali che hanno riequilibrato il punteggio. Nel primo parziale il protagonista assoluto è Garfagnini che finalizza un paio di azioni corali portando il San Prospero sullo 0-2, ma al rientro in campo si assiste all'assalto del Santa Maria a Monte che prima accorcia con un pallonetto al volo dal limite di Beconcini che scavalca l'uscita del portiere e poi trova il 2-2 con Ulivi che capitalizza un assist di Bongiovanni dopo una respinta del portiere. Nella terza frazione le due compagini si fronteggiano ad armi pari, ma a prevalere sono le rispettive difese e così il punteggio rimane invariato.
Calciatoripiù: Beconcini, Ulivi, Mileo (S. Maria a Monte);
Garfagnini (San Prospero).