San Prospero Navacchio-Romaiano 8-4
RETI: Corsi, Corsi, Rexhepaj, Montelisciani, Giacomelli, Cappelli, Corsi, Riccetti, Valdiserra, Campigli, Valdiserra, Libini
Il San Prospero si aggiudica la sfida contro il Romaiano con l'incredibile risultato di 8-4 e continua il suo grande campionato a punteggio pieno: come si intuisce dalla pioggia di gol, le due compagini si sono affrontate a viso aperto regalando tante emozioni e giocate di pregevole qualità. Il primo tempo vede i padroni di casa giocare con maggior intraprendenza andando sul 2-0 con la doppietta di Corsi che segna sia su azione che su rigore. Nella seconda parte le reti arrivano a grappoli: il San Prospero va sul 4-0 con Rexhepaj e lo scatenato Corsi, gli ospiti accorciano due volte con Valdiserra e Libini che realizza un penalty assegnato per fallo di mano. Non c'è un attimo di sosta però perché i locali vanno sul 5-2 con Montelisciani, ma il Romaiano resta in corsa grazie a Campigli. Nella terza frazione la partita prosegue ad alta intensità: il San Prospero va sul 6-3 con Giacomelli, il Romaiano diminuisce lo svantaggio con la doppietta di Valdiserra, ma nel finale i padroni di casa mettono in cassaforte i tre punti grazie ai sigilli di Cappelli e Mirko Riccetti. Complimenti a tutti i ragazzi per l'ottimo match disputato, i tre punti però vanno meritatamente al San Prospero, più continuo nell'arco dell'incontro.
Calciatoripiù : bene tutto il San Prospero con particolare menzione per
Corsi , autore di una tripletta.
Stella Rossa-San Miniato Basso 0-1
RETI: Orsini
Colpaccio del San Miniato che espugna di misura il campo di un avversario in gran forma come la Stella Rossa. La gara è stata molto divertente e combattuta e ha visto entrambe le compagini costruire buone occasioni da rete. Stavolta però i forti attaccanti locali non sono stati fortunati al momento della conclusione e così il San Miniato, dopo aver lottato e sofferto da vera squadra, ha centrato la rete da tre punti nell'ultimo parziale sfruttando un calcio d'angolo: parabola calciata da Campinoti che è sfilata sul secondo palo, dove Orsini ha controllato di petto e sparato in rete con un gran tiro al volo di collo pieno. Tre punti sudati ma complessivamente meritati per la truppa allenata da mister Fancelli.
Casciana Termelari-Cuoiopelli 0-7
RETI: Melai, Melai, Gentile, Melai, Melai, Muharremi, Autorete
Grande vittoria per la Cuoiopelli che batte con un rotondo 0-7 il Casciana Terme salendo a quota 10 punti in classifica. Gli ospiti approcciano bene la sfida e vanno avanti di due reti grazie a Gentile e Muharremi, nel secondo parziale invece i padroni di casa ce la mettono tutta per contrastare i rivali, ma quest'oggi la Cuoiopelli è in forma smagliante e, soprattutto, può fare affidamento su un Melai straripante, capace di realizzare una tripletta e di propiziare l'autorete di un difensore avversario: 0-6 e squadre al riposo. Nella terza frazione il match diventa più equilibrato: il Casciana Terme prova a mettere la testa fuori dal guscio per realizzare il punto della bandiera, ad andare in gol però è sempre la Cuoiopelli con il solito Melai che realizza il poker personale. Successo meritato per gli ospiti che sono stati micidiali in attacco e attenti in fase difensiva.
Calciatoripiù: Melai, Stellitano, Cioni (Cuoiopelli).
Giov. Valdicecina-Santa Maria A Monte 1-2
RETI: Guarguagli, Ceccanti, Batini
Il Santa Maria a Monte esce vincente dalla trasferta sul campo del Valdicecina al termine di una sfida molto piacevole e combattuta. Il primo tempo vede gli ospiti costruire diverse occasioni importanti senza però riuscire a concretizzare a causa sia della sfortuna sia delle belle parate del portiere rivale. Nel secondo tempo però la gara si accende: il Santa Maria a Monte rompe gli indugi con Ceccanti che riceve un passaggio da fondo campo di Bongiovanni e a rimorchio insacca in rete, ma i padroni di casa impattano con il solito Guarguagli che finalizza anticipando il portiere su un cross. Nella terza frazione entrambe le compagini vogliono i tre punti, ad essere premiati però sono i ragazzi di mister Leonori sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Marianelli calcia bene e Batini trova la zampata vincente per l'1-2 definitivo.
Calciatoripiù: Batini, Ceccanti, Bongiovanni (S. Maria a Monte).
Atletico Cascina-Colline Pisane 3-1
RETI: Galletti, Adil, Bonavolonta, Retini
Grande vittoria per l'Atletico Cascina che tra le mura amiche batte le Colline Pisane e continua il suo percorso a punteggio pieno. Il primo tempo è molto divertente e vede entrambe le compagini andare in gol: per gli ospiti segna Retini su assist di Innesti, per i locali Galletti con un diagonale dal limite dell'area. Poi però i cascinesi prendono in mano le redini del gioco e raddoppiano nel secondo parziale con una stoccata di Adili, realizzando successivamente il 3-1 definitivo nella terza frazione con un eurogol di Bonavolontà che dai venticinque metri scocca un tiro di controbalzo che si insacca all'incrocio dei pali. Trionfo complessivamente meritato per un Atletico pimpante e cinico, buona prova corale comunque anche delle Colline Pisane che hanno incontrato sulla loro strada l'ottimo portiere D'Angelo.
Calciatoripiù: D'Angelo (Atl. Cascina);
Martini, Innesti, Kuqi, Olivola (Colline).