Atletico Etruria-Peccioli Calcio 0-2
RETI: Virgili, Virgili
Il Peccioli chiude in bellezza il suo girone battendo l'Atletico Etruria grazie alla doppietta di Virgili e piazzandosi in ottima posizione con 15 punti. E' stata una gara piacevole ed equilibrata tra due belle squadre, gli ospiti però sono stati più incisivi in fase offensiva. Nel primo tempo il pallino è dei locali che provano ad affondare coralmente, mentre i pecciolesi si affidano al contropiede: su uno di questi Virgili, servito da De Luca, va in fuga e realizza lo 0-1. Nella seconda parte l'Etruria si getta all'assalto sbattendo contro due ottimi interventi di Casati e così il risultato rimane invariato. Nel terzo parziale le due compagini si danno battaglia e costruiscono un paio di opportunità a testa che vengono sprecate dagli attaccanti, poi però una splendida giocata dell'ispirato Virgili vale lo 0-2 che chiude i conti definitivamente. Le due squadre salutano il campionato offrendo una prova più che positiva, i tre punti tuttavia vanno a un Peccioli grintoso in difesa e cinico in attacco.
Calciatoripiù: Casati, Virgili (Peccioli).
Oltrera-Il Romito 3-8
RETI: Cecchetti, Qyra, Gambicorti, Baldanzi, Iacopucci, Orsucci, Baldanzi, Baldanzi, Melise, Baldanzi, Baldanzi
I campioni del Romito chiudono in bellezza un girone dominato in lungo e in largo espugnando il campo dell'Oltrera: la squadra di Volterrani termina il torneo con ben 25 punti racimolati in nove gare disputate senza conoscere la parola sconfitta. Il match contro l'Oltrera è scoppiettante e ricco di gol, la prima frazione è tutto sommato equilibrata e viene risolta dalla zampata di Melise che vale lo 0-1. Nel secondo parziale però si scatenano gli ospiti, trascinati dall'ispiratissimo Baldanzi che mette a referto nientemeno che una fantastica cinquina personale che porta i suoi sullo 0-6. Nella terza frazione invece è l'Oltrera a imporsi grazie ai sigilli di Cecchetti, Qyra e Gambicorti, mentre per il Romito vanno a segno Orsucci e Iacopucci per il 3-8 finale. Si chiude così con una sfida emozionante il campionato di entrambe le compagini: il Romito è stata la squadra più forte di tutti e si gode un trionfo meritatissimo, buon cammino comunque anche dell'Oltrera come dimostrano i 13 punti totalizzati.
Forcoli Valdera-Bellaria Cappuccini 1-2
RETI: Nanni, Iacopini, De Feo
Finisce alla grande la stagione della Bellaria che si impone per 1-2 sul campo del combattivo Forcoli chiudendo con l'ottimo bottino di 15 punti: un plauso comunque ad entrambe le squadre che hanno onorato l'ultima giornata cercando a tutti i costi la vittoria. Il primo tempo è subito vivace e ricco di occasioni, anche se finisce senza reti: gli ospiti vanno vicini al gol in tre circostanze, i locali invece colpiscono un palo. Nella seconda parte però viene fuori decisamente la Bellaria che la sblocca quando Iacopini si incunea in area dalla sinistra e batte il portiere con un tiro angolato. Gli ospiti prendono fiducia, continuano a pressare e raddoppiano con una botta da fuori di De Feo: bel gol! Nella terza frazione si assiste alla reazione d'orgoglio dei forcolesi che prima accorciano le distanze con Nani, lesto a ribadire in fondo al sacco un penalty che Bonicoli aveva calciato sulla traversa, e poi costruiscono tre nitide chance che però vengono neutralizzate da Ferretti prima e Aringhieri poi, straordinari entrambi nel mantenere al sicuro il trionfo della Bellaria. Chiude quindi in grande crescendo la formazione di mister Sergio che può dirsi soddisfatta del percorso intrapreso, il Forcoli esce sconfitto ma ancora una volta ha offerto una prova di sostanza e impegno.
Citta Di Pontedera-Atletico Cascina 11-0
RETI: Hoti, Taddei, Boeri, Boeri, Lazzerini, Turri, Turri, Baldanzi, Taddei, Boeri
Il Pontedera chiude alla grande il campionato con un rotondo successo per 11-0 ai danni dell'Atletico Cascina: sicuramente un ottimo modo per i ragazzi di Tarantino e Rosi di salutare la stagione e concludere la classifica con il buon bottino di 13 punti, positivo però anche il percorso dei cascinesi che, al di là della sconfitta odierna, finiscono con 9 punti. Come si evince dal punteggio, la gara è in mano ai padroni di casa sin dalle prime battute: la prima frazione si chiude sul 3-0 in virtù delle reti di Hoti, Boeri e Taddei con finalizzazioni tutte derivanti da azioni ben strutturate e con possesso palla prolungati. Il secondo tempo vede ancora una volta un parziale di 3-0: vanno a segno di nuovo Turri che timbra una bella doppietta e Domenichini con un tiro a incrociare che concretizza un batti e ribatti scaturito dal solito Turri. Terzo parziale caratterizzato da tre gol di Boeri che firma il poker personale, poi Baldanzi dalla distanza con un gran destro e infine Lazzerini, abile a insaccare dopo aver saltato tre uomini, fissano il punteggio sull'11-0 complessivo.
Pol. Monteserra-Colline Pisane 3-2
RETI: Carleschi, Pieroni, Ottomaniello, Della Pace, Rossi
Monteserra e Colline Pisane salutano il campionato offrendo una splendida partita: complimenti a tutti i ragazzi in campo per essersi dati battaglia su ottimi ritmi, i tre punti però vanno al Monteserra che si impone per 3-2. La prima frazione vede gli ospiti agire bene di rimessa e chiudere avanti per 0-1 grazie alla zampata di Rossi che capitalizza un contropiede imbastito velocemente dopo un corner battuto dai rivali. Reazione immediata del Monteserra che crea tante occasioni da gol, in particolare con un colpo di testa di Bourahla e con una ripartenza sprecata da Puccinelli a tu per tu col portiere. Nella seconda parte i padroni di casa giocano all'attacco e pareggiano subito con un bel tiro da fuori di Carleschi, poco dopo ci pensa invece Pieroni a siglare il 2-1 raccogliendo una traversa colpita da Di Paco sugli sviluppi di un corner. Nel terzo tempo il Monteserra prova a legittimare il vantaggio e, dopo qualche chance sprecata, trova il 3-1 con Ottomaniello che finalizza con freddezza una bella combinazione con Buti. Le Colline non si arrendono e negli ultimi minuti riaprono la contesa grazie a Della Pace, troppo tardi però per sperare nella rimonta. Il Monteserra del tandem Nocita-Taverni chiude con il sorriso il campionato piazzandosi con 13 punti e superando le Colline di mister Badalassi che restano ferme a 12: entrambe tuttavia possono ritenersi soddisfatte dell'ottima stagione disputata.
Calciatoripiù: Pierotti, Carleschi (Monteserra).