Atletico Cascina-Forcoli Valdera 2-1
RETI: Galletti, Germani, Crecchi
L'Atletico Cascina la spunta di misura sul Forcoli Valdera al termine di una sfida divertente e ben giocata da ambo le parti. Soprattutto durante la prima frazione le due compagini si affrontano a viso aperto: i locali vanno in gol con una fantastica conclusione di Germani dai venti metri che si stampa all'incrocio dei pali, gli ospiti rispondono con Crecchi che è abile a soffiare la palla in pressione e a depositare in fondo al sacco. Nel resto dell'incontro la partita scorre via sui binari dell'equilibrio, ma la rete decisiva la siglano i cascinesi con Galletti che si smarca in area e a tu per tu col portiere non sbaglia. Nell'ultimo parziale il Forcoli tenta in ogni modo di raddrizzare il punteggio, ma la difesa dell'Atletico protegge il 2-1 sino al triplice fischio.
Il Romito-Citta Di Pontedera 5-1
RETI: Poltronieri, Poltronieri, Baldanzi, Baldanzi, Ceccotti, Thiriet
Il Romito batte con un secco 5-1 un ottimo rivale come il Pontedera e conquista aritmeticamente il primo posto nel girone C con una giornata di anticipo: una vittoria del tutto meritata per i ragazzi di Volterani che in otto partite disputate hanno sempre ottenuto bottino pieno tranne che in una circostanza, rivelandosi sia il miglior attacco che la miglior difesa. Il primo tempo è combattuto ed equilibrato e non si vedono molte occasioni da rete, ma i locali sono abili ad andare in gol con una splendida giocata personale di Baldanzi che se ne va sulla sinistra, salta due uomini e batte Aquilano con un tiro imprendibile. Nella seconda parte il Romito continua a fare la voce grossa trovando il raddoppio con una bella azione corale finalizzata dal solito Baldanzi, autore di una doppietta. Il Pontedera prova a ripartire in più di una situazione andando alla conclusione dalla distanza, ma senza esito positivo. Nella terza frazione il Romito mette al sicuro i tre punti grazie alla doppietta di Poltronieri e al sigillo di Ceccotti, per gli ospiti ci pensa invece Thiriet ad accorciare grazie ad una punizione dalla distanza che, complice una deviazione, spiazza il portiere. Nel finale i pontederesi ci provano ancora due volte, ma il portiere di casa fa buona guardia e così, al triplice fischio, il Romito può godersi la festa.
Bellaria Cappuccini-Pol. Monteserra 6-0
RETI: Iacopini, Iacopini, Cepa, Cimboli, Donnici, Iacopini
Show della Bellaria che batte per 6-0 un ottimo rivale come il Monteserra: prosegue il processo di miglioramento dei ragazzi di mister Sergio, quest'oggi davvero incontenibili. I locali partono bene e vanno in vantaggio con Donnici che continua a essere sempre più incisivo e determinante, poi costruiscono altre chance che vengono sventate dal portiere. Nel secondo tempo la Bellaria gioca ancora meglio nonostante i sette cambi effettuati: le trame di gioco imbastite sull'asse Cepa-Iacopini-Doveri permettono allo scatenato Iacopini di mettere a segno una splendida tripletta. Si va al riposo sul 4-0 e con il risultato ormai chiuso, anche se gli ospiti provano generosamente a sbilanciarsi in avanti per diminuire il passivo. Nella terza frazione la Bellaria si mostra attenta in fase difensiva grazie alle ottime prestazioni di Pannocchia, Venturini, Dal Canto e D'Erasmo, buona prova anche del centrocampo sia in fase di interdizione che di costruzione. Nascono così altre due segnature ad opera dei migliori in campo: prima Cimboli con una botta da fuori e poi Cepa con un delizioso pallonetto fissano il risultato sul 6-0 definitivo. Nel finale il Monteserra non si arrende e crea un paio di azioni pericolose che però vengono sventate dal bravo portiere Aringhieri, sempre sicuro e attento tra i pali.
Calciatoripiù : prova positiva per tutti i giocatori locali.
Colline Pisane-Atletico Etruria 3-0
RETI: Capalbo, Rossi, Alocci
Grande vittoria per le Colline Pisane che siglando una rete per tempo riescono ad avere la meglio sull'ostico Atletico Etruria. Nella prima frazione sblocca il punteggio F. Capalbo che finalizza sfruttando un assist filtrante di Alocci, poi la gara scorre via equilibrata e combattuta fino al secondo tempo quando Rossi si avventa su una respinta del portiere timbrando il 2-0. Nella terza parte gli ospiti tentano di raddrizzare generosamente il punteggio, ma sono sempre le Colline Pisane a imboccare la via del gol con Alocci che con un bel tiro a spiovere dalla sinistra fissa il risultato sul 3-0 definitivo: i tre punti consentono ai ragazzi di Badalassi di salire a quota 12, mentre l'Etruria resta fermo a 9.
Calciatoripiù: Lauria, Piccini, Ferri, Della Pace (Colline).
Peccioli Calcio-Oltrera 2-1
RETI: Pugliesi, Baldi, Francalacci
Vittoria di carattere per il Peccioli che batte per 2-1 un avversario in gran forma come l'Oltrera al termine di una sfida appassionante. Il primo parziale vede i due schieramenti affrontarsi a viso aperto e costruire un paio di occasioni a testa che però non vengono sfruttate a dovere e sono preda dei portieri. Nella seconda parte però i pecciolesi la sbloccano con una splendida azione corale partita da dietro: De Luca è bravo a penetrare nella difesa avversaria e a servire Baldi che è freddo a realizzare. Ad inizio terzo tempo, sotto una pioggia battente, i padroni di casa falliscono due grandi occasioni e poi sferrano il colpo del 2-0 con Pugliesi che da vero attaccante si muove tra le linee e insacca con freddezza. L'Oltrera non ci sta e reagisce subito accorciando a 10' dalla fine con un tocco di Francalacci sugli sviluppi di un corner. Gli ultimi generosi assalti degli ospiti però vengono domati dalla retroguardia locale che protegge con grinta il 2-1 sino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Baldi, Carloni (Peccioli).