Scintilla 1945-Citta Di Pontedera 6-0
RETI: Raducu, Alberti, Palla, Alberti, Musta, Nuti
La Scintilla si avvicina alla vetta battendo tra le mura amiche il Pontedera con un rotondo 6-0: prosegue l'ottimo girone della formazione allenata dal tandem Bognanni-Napoli che si trova a un solo punto di distanza dal Pisa capolista che però sarà impegnato mercoledì nel posticipo contro il Pisa Ovest. La partita casalinga contro i pontederesi ha visto la Scintilla offrire un'ottima prestazione collettiva, imponendosi in tutti i tre i tempi grazie alla doppietta di Alberti e ai sigilli di Nuti, Musta, Palla e Raducu: oltre a mostrare una micidiale fase offensiva, i locali sono stati molto attenti anche in difesa concedendo il minimo all'orgogliosa reazione dei rivali.
Calci-Freccia Azzurra 1-1
RETI: Betti, El Fekkak
Finisce in parità la sfida tra Calci e Freccia Azzurra al termine di un match piacevole e combattuto. Nella prima frazione i padroni di casa giocano in maniera più arrembante, si fa subito pericoloso Milanese che, lanciato in profondità, calcia a lato solo di fronte al portiere. Poi i calcesani esercitano tanta pressione, ma la scarsa precisione in fase di conclusione fa sì che il risultato rimanga sullo 0-0. Nella seconda parte invece i frecciati colpiscono con El Fekkak che approfitta di un lancio lungo, si invola e batte il portiere. Reazione immediata del Calci che però è sfortunato: prima Milanese di testa su corner e poi Rofi con un tiro di sinistro dalla distanza colpiscono il palo. Nella terza frazione i locali ce la mettono tutta per raddrizzare il punteggio, mentre la Freccia si difende lottando su ogni pallone. Ci provano Bertolini con un gran tiro che colpisce entrambi i legni, Giani con un tentativo che viene salvato sulla linea e infine Rofi, Giani, Milanese e Como che vengono neutralizzati dal portiere Castaldo. Dopo tanti sforzi, finalmente il Calci agguanta il pareggio con Betti che calcia da buona posizione e batte Castaldo che comunque era riuscito a toccarla. Negli ultimi scampoli di partita i ragazzi di Marianini cercano generosamente i tre punti, ma il fortino frecciato resiste con grinta dimostrando di saper soffrire da vera squadra.
Calciatoripiù: Guiddotti, Baldassari (Calci);
El Fekkak (Freccia).
Ospedalieri-Zambra Calcio 3-1
RETI: Sainato, Palla, Marku, Sciolla
Grande vittoria per gli Ospedalieri che battono per 3-1 lo Zambra portandosi a quota 14 punti in classifica. Gli ospiti approcciano meglio la sfida creando scompiglio in area rivale, ma i locali resistono con grinta e poi iniziano a macinare gioco portandosi in vantaggio con Sainato che raccoglie un preciso assist di Di Raimo e insacca in diagonale. Nella seconda parte reazione immediata dello Zambra che centra il pareggio grazie a una bella conclusione dal limite di Sciolla, i padroni di casa però ripartono concentrati e a testa bassa e così, dopo un paio di salvataggi del portiere avversario, passano nuovamente a condurre con una forte conclusione dal limite di Palla: 2-1. La gara è avvincente e condita da diversi capovolgimenti di fronte: lo Zambra ce la mette davvero tutta per pareggiare, ma a un minuto dal termine gli Ospedalieri realizzano il 3-1 definitivo per merito di Marku che sfodera un missile da fuori area che va ad infilarsi all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Sainato, Gerbeti (Ospedalieri).
Migliarino Vecchiano-San Giuliano 2-0
RETI: Malfatti, Conforti