Pisa Ovest-Migliarino Vecchiano 0-0
Il Pisa Ovest non va oltre lo 0-0 sul proprio campo contro il Migliarino sprecando diverse occasioni da gol. La gara è stata piacevole e combattuta: i padroni di casa hanno giocato in maniera maggiormente offensiva costruendo buone chance, ma peccando di incisività al momento del tiro, gli ospiti invece si sono affidati a una difesa rocciosa e alle ripartenze. In particolare nei primi due tempi il Pisa Ovest ha avuto le opportunità per andare in vantaggio sbattendo contro il portiere Broux oppure calciando fuori da buona posizione, mentre nella terza frazione anche il Migliarino si è reso pericoloso sugli sviluppi di un corner sbattendo contro un miracoloso intervento di Foschi. Alla fine il pari consente ai locali di salire a quota 11 punti, mentre gli ospiti si portano a 8.
San Giuliano-Calci 2-2
RETI: Selimi, Orcesi, Giani, Como
Termina con uno spettacolare 2-2 la sfida tra San Giuliano e Calci: entrambe hanno espresso un ottimo calcio affrontandosi con intensità per l'intero arco dell'incontro. Nel primo parziale ad avere la meglio sono le rispettive difese che concedono pochissimo agli attaccanti rivali: si fanno vedere giusto in una circostanza i locali con un tiro di Orcesi che finisce a lato. Nel secondo tempo partono bene gli ospiti che si rendono pericolosi tre volte con i tiri di Betti e Giovacchini respinti dal portiere e con Milanese che da centro area calcia a botta sicura sbattendo sul muro di un difensore. E così ad ad andare in vantaggio è il San Giuliano con Orcesi che finalizza un'azione di contropiede ben orchestrata dai suoi compagni. Reazione immediata dei calcesani che poco prima della pausa realizzano l'1-1 con Giani, bravo a ribadire in porta un pallone respinto dal portiere su tiro di Bertolini. Nella terza frazione i padroni di casa si rivelano ancora una volta spietati e sempre in ripartenza siglano il 2-1 con Selimi, il Calci però risponde subito impattando per merito di una conclusione da fuori di Como che sorprende il portiere sotto la traversa. Nel finale gli ospiti provano a vincerla esercitando una buona pressione che però produce solo tre corner e un rasoterra di Bertolini che esce di poco a lato.
Madonna Dell Acqua-Pisa 0-1
RETI: Gronchi
Il Pisa espugna di misura la tana di un combattivo Madonna dell'Acqua e rimane saldamente in testa alla classifica del girone B con ben 18 punti. Passare sul campo di un avversario grintoso e ben schierato sul rettangolo verde non è stato semplice, ma gli ospiti sono stati abili a colpire nel secondo tempo su palla inattiva e poi caparbi a mantenere la porta inviolata sino al triplice fischio dell'arbitro. La rete che decide l'incontro la realizza il bravo Gronchi che sfrutta un corner battuto dalla destra e con un colpo di testa trafigge il portiere. I padroni di casa reagiscono e nella terza frazione cercano il pareggio, ma la difesa nerazzurra resta concentrata e protegge il prezioso 0-1.
Freccia Azzurra-Scintilla 1945 1-2
RETI: Catalano, Cocchi, Cocchi
Prosegue l'ottimo girone della Scintilla che espugna il campo della Freccia Azzurra salendo a quota 14 punti. E' stata una gara piacevole e ben giocata da ambo le parti, ma gli ospiti sono stati più cinici in fase di finalizzazione oltre che abili a ribaltare il punteggio. Ad andare avanti nel primo tempo è infatti la compagine locale con la zampata di Catalano, la Scintilla poi crea buone occasioni con Nuti e Bonaretti che sbattono contro il portiere e alla fine trova l'1-1 per merito di Cocchi. Nella seconda frazione gli ospiti realizzano la rete da tre punti ancora con lo scatenato Cocchi, dopodiché la partita è estremamente combattuta fino al terzo tempo quando un grande intervento di Zirone salva la porta della Scintilla dal possibile pareggio frecciato.
Calciatoripiù: Cocchi, Zirone (Scintilla).
Citta Di Pontedera-Ospedalieri 0-5
RETI: Di Raimo, Di Raimo, Palla, Gerbeti, Molinari
Gli Ospedalieri calano la cinquina sul campo del Pontedera portandosi a quota 11 punti in classifica. Dopo una prima fase di studio in cui entrambe le compagini provano ad imporre il proprio gioco, gli ospiti prendono in mano la situazione e vanno in vantaggio: lancio preciso di Braho per Sainato che si invola sulla destra e calcia in diagonale, il portiere respinge e sulla sfera si avventa Molinari che da due passi insacca come un falco. Passano appena 2' e i ragazzi di Aliberti raddoppiano: Molinari ruba palla sulla sinistra e offre un assist perfetto a Palla che di prima intenzione batte il portiere. Nella seconda frazione sale in cattedra capitan Di Raimo che realizza la sua doppietta prima insaccando su azione da corner ben congegnata con Braho e poi siglando lo 0-4 con un chirurgico tiro da fuori area. Nella terza frazione i padroni di casa tentano la reazione, ma sono sempre gli Ospedalieri ad andare in rete con un imperioso stacco di testa di Gerbeti sugli sviluppi di un corner: 0-5. Ottima prova corale degli Ospedalieri che vincono e convincono imponendosi in tutti e tre i parziali.
Calciatorepiù: Di Raimo (Ospedalieri).