Calci-Pisa 2-4
RETI: Como, Bertolini, Ceccarelli, Gronchi, Capitoni, Caputo
Partita equilibrata nella prima frazione di gioco con il Calci che riesce a passare in vantaggio su calcio di punizione. Passano pochi minuti, dal limite dell'area destro di Ceccarelli alla destra del portiere che non riesce ad intervenire (primo tempo 1.1).
Il Calci continua ad attaccare e trova il 2-1 su una deviazione del difensore, il Pisa inizia a manovrare meglio e con Gronchi dalla destra scende sulla fascia e libera un destro che finisce sul primo palo...2.2 (secondo tempo).
Nel terzo tempo il Pisa è più propositivo e trova il 3.2 con Capitoni che pur marcato si libera dei difensori e sul lato destro dell'area, con una sassata trova il 3-2.
Il Calci cerca il pareggio ma prima Mariotti e poi Barsottelli negano la gioia del gol ai padroni di casa.
Il Pisa costruisce ancora tante occasioni tanto da trovare il 4.2 con Bertozzi che con un filtrante trova Caputo bravo a liberarsi del suo marcatore ed infilare il portiere locale.
Bene Bertozzi a centrocampo, Mammini sulla fascia e Iuppa in difesa.
Commento di : campio
Scintilla 1945-Madonna Dell Acqua 2-0
RETI: Petrignani, Cristinelli
Prima vittoria nel girone per la Scintilla che regola per 2-0 il Madonna dell'Acqua tra le mura amiche. I padroni di casa partono bene e vanno vantaggio con un gran tiro da fuori area di Petrignani che si stampa all'incrocio dei pali. Il match è appassionante ed equilibrato, ma nella seconda frazione è sempre la Scintilla ad andare in gol con Cristinelli al termine di un'azione corale: 2-0. Nell'ultimo parziale gli ospiti tentano il tutto per tutto sbattendo però contro l'attenta difesa rivale che protegge la propria porta sino al triplice fischio.
Calciatorepiù: Petrignani (Scintilla).
Zambra Calcio-San Giuliano 1-1
RETI: Modola, Froli
Nonostante le tante difficoltà di formazione lo Zambra riesce a strappare il pareggio sfoderando una prestazione orgogliosa contro l'ottimo San Giuliano. Dopo una prima frazione vivace ma senza reti, il match decolla nella seconda parte quando gli ospiti vanno in vantaggio con una stoccata di Froli. Nell'ultimo tempo però si assiste alla reazione dello Zambra che spinge in avanti e centra l'1-1 con Modola che stoppa di petto e sferra un tiro a incrociare imprendibile per il portiere. Buona prestazione di entrambe le squadre che si dividono giustamente la posta in palio dimostrando carattere e interessanti trame di gioco.
Citta Di Pontedera-Freccia Azzurra 0-2
RETI: Seck, Seck
Bella vittoria per la Freccia Azzurra che, trascinata dalla doppietta di Seck, espugna la tana del combattivo Pontedera. La gara ha visto gli ospiti mantenere più a lungo il possesso del pallone e creare le migliori occasioni, mentre i locali si sono difesi con ordine cercando di ripartire in contropiede. I gol sono stati messi a segno entrambi dallo scatenato Seck che nel primo e nel terzo parziale ha finalizzato alla perfezione le manovre costruite dai propri compagni.
Calciatoripiù: Sabahi (Pontedera);
Seck (Freccia Azzurra).
Ospedalieri-Pisa Ovest 1-2
RETI: Palla, Riccardi, Riccardi
Successo in rimonta per il Pisa Ovest che impone per 1-2 sul campo di un avversario in salute come gli Ospedalieri: è stata una gara piacevole e corretta durante la quale gli ospiti sono stati più cinici in area di rigore. Partono forte proprio gli ospiti impegnando seriamente Ferroni in due circostanze, dopodiché i padroni di casa prendono le misure e iniziano a rendersi pericolosi: prima Di Raimo chiama alla parata il portiere e poi Palla sigla l'1-0 trafiggendo l'estremo difensore con un secco rasoterra. Nel secondo tempo i padroni di casa sfiorano più volte il raddoppio prima con Braho che da due passi non riesce ad insaccare, poi con Baroni e infine con Gerbeti che di testa spedisce la palla a stamparsi sulla traversa. E così su una ripartenza il Pisa Ovest trova il pareggio con una bellissima conclusione al volo nel sette di Riccardi dopo un triangolo con un compagno. Nella terza parte l'equilibrio è totale e il pari sembra ormai scritto, a un certo punto però Riccardi si incarica di battere una punizione e sigla l'1-2 definitivo con una parabola che inganna il portiere.
Calciatoripiù: Sainato (Ospedalieri);
Riccardi (Pisa Ovest).