Madonna Dell Acqua-Citta Di Pontedera 4-0
RETI: Pisu, Manetti, Pisu, Pisu
Trionfo per il Madonna dell'Acqua che attraverso una bella prova di squadra batte per 4-0 un Pontedera combattivo ma poco produttivo in attacco. Il primo parziale viene deciso da un tiro dalla distanza micidiale di Pisu, grande protagonista del match, ma è nella ripresa che i padroni di casa aumentano il forcing realizzando altre tre reti. Lo scatenato Pisu prima sigla il raddoppio con un calcio di punizione dal limite dell'area e poi cala il tris ancora su calcio piazzato da posizione defilata. Il poker è invece opera di Manetti che capitalizza alla perfezione un assist di Fontani. Nella terza frazione la gara diventa più equilibrata, gli ospiti tentano generosamente di raddrizzare il punteggio senza riuscire però a sfondare la granitica retroguardia rivale.
Pisa-Zambra Calcio 2-1
RETI: Ceccarelli, Ceccarelli, Bigazzi
Il Pisa la spunta di misura sullo Zambra grazie a una bella doppietta di Ceccarelli: è stata una gara piacevole ed equilibrata, ben interpretata da ambo le parti, ma alla fine ha vinto la squadra più cinica nel finalizzare le occasioni create. Nella prima frazione i padroni di casa vanno in vantaggio: Malfanti dribbla un uomo al limite e calcia con potenza, il portiere respinge e sulla sfera si avventa Ceccarelli che ribadisce in fondo al sacco. Nel secondo tempo però grande reazione degli ospiti che trovano il pareggio: conclusione di D'Agliano da calcio di punizione, palla che sbatte sulla traversa e sulla respinta Bigazzi è lesto a infilare in rete. Il Pisa non si abbatte, torna ad attaccare e realizza il 2-1 decisivo ancora con lo scatenato Ceccarelli che prende la mira dai venti metri e spedisce il pallone sotto la traversa. Nella terza frazione la partita prosegue su ottimi ritmi, ma il risultato non cambierà più: il Pisa si impone per 2-1, onore però anche agli sconfitti.
Pisa Ovest-Freccia Azzurra 1-1
RETI: Gallerini, Catalano
Pisa Ovest e Freccia Azzurra si dividono la posta in palio al termine di una sfida piacevole che ha visto entrambe le compagini lottare per la vittoria. Il copione del match vede i padroni di casa cercare di mantenere più a lungo il possesso della palla, mentre gli ospiti sfruttano maggiormente il contropiede con la velocità dei propri attaccanti. Le occasioni da gol non mancano da entrambi i lati, in particolare la Freccia colpisce due traverse e un palo. Nel secondo tempo i frecciati approfittano di una ripartenza per guadagnare un calcio di rigore che Catalano trasforma per lo 0-1, ma la reazione dei padroni di casa non si fa attendere e Gallerini di testa firma l'1-1. Nella terza parte il Pisa Ovest spinge in avanti risultando però poco incisivo al momento della conclusione, mentre la Freccia vede annullarsi un gol ritenuto dubbio. Alla fine il pareggio è un risultato che ci può stare, complimenti e tutte e due le squadre.
Calci-Scintilla 1945 0-0
Finisce senza reti il match tra due squadre di pari valore come Calci e Scintilla: è stata una gara molto equilibrata che ha visto entrambe le compagini cercare di imporre il proprio gioco, anche se i ritmi sono stati piuttosto blandi e quindi le difese sono riuscite ad avere la meglio. Nella prima frazione la migliore opportunità capita ai calcesani con Giovacchini che è bravo a liberarsi al limite dell'area e calcia rasoterra di sinistro colpendo il palo. Rispondono gli ospiti costruendo un paio di azioni potenzialmente pericolose che vengono sventate dalla difesa rivale. Nella seconda parte leggero predominio dei padroni di casa che però non riescono a essere incisivi: l'unica occasione degna di nota vede Giovacchini smarcare in area Baldassari che tuttavia tira in maniera precipitosa con la palla che esce a fil di palo. Nella terza frazione meglio la Scintilla che gioca con più aggressività senza centrare però il bersaglio grosso, il Calci si vede soltanto nel finale con Bertolini e Como, ma entrambi da posizione favorevole calciano debolmente sul portiere. Alla fine lo 0-0 è il risultato più giusto.
Calciatorepiù: Guiddotti (Calci).
Migliarino Vecchiano-Ospedalieri 1-1
RETI: Ceccarelli, Braho
Migliarino e Ospedalieri si dividono la posta in palio al termine di una sfida combattuta che ha visto le due compagini equivalersi per gran parte della durata dell'incontro. Il primo tempo vede i due schieramenti studiarsi evitando di scoprire troppo il fianco e così sono le rispettive difese a primeggiare chiudendo tutti gli spazi agli attaccanti. Nella seconda parte gli Ospedalieri, pur con molte assenze e una formazione rimaneggiata, iniziano a spingere e sfiorano due volte il vantaggio con altrettante conclusioni da fuori area di Molinari e Di Raimo: la prima viene ben neutralizzata dal portiere, la seconda non inquadra la porta. E così sono i migliarinesi a portarsi in vantaggio con un facile tap-in di Ceccarelli dopo una respinta del portiere. Gli ospiti però non ci stanno e reagiscono immediatamente: Marku si libera rabbiosamente sull'out di destra e pennella un cross per Braho che al volo scarica in fondo al sacco l'1-1. Nella terza frazione Ospedalieri più pimpanti e aggressivi che spingono sull'acceleratore per ottenere i tre punti, ma un pallonetto di Molinari finisce di poco fuori e un tentativo di capitan Di Raimo sfiora soltanto il palo. Il Migliarino quindi resiste grintosamente e porta a casa un punto contro un ottimo rivale.
Calciatorepiù: Braho (Ospedalieri).