Madonna Dell Acqua-San Giuliano 0-0
Finisce senza vincitori né vinti la sfida tra Madonna dell'Acqua e San Giuliano, valida per l'ultima giornata del girone B: un pareggio per 0-0 tutto sommato giusto che permette ad entrambe le compagini di chiudere con un risultato positivo. Il match è stato comunque piacevole e combattuto, nonostante il gran caldo che ha condizionato l'intero arco dell'incontro: le due squadre hanno provato a vincerla costruendo qualche buona chance per sbloccare la situazione e colpendo una traversa a testa, alla fine però i portieri e le difese hanno avuto la meglio. In virtù di questo punteggio, il Madonna dell'Acqua termina il girone con 6 punti, il San Giuliano invece con 12: complimenti a tutti i ragazzi per aver onorato nel migliore dei modi la stagione.
Scintilla 1945-Ospedalieri 2-1
RETI: Palla, Cocchi, Di Raimo
Finisce con una bella vittoria per 2-1 su un ottimo rivale come gli Ospedalieri lo strepitoso girone della Scintilla che si piazza al secondo posto della classifica con 21 punti: un applauso però ad entrambe le squadre che hanno salutato la stagione offrendo una gara avvincente e ricca di spunti interessanti. Sono i padroni di casa a cominciare meglio premendo sull'acceleratore e, dopo una notevole parata di Ferroni, passano in vantaggio con Cocchi che finalizza un'azione corale scambiando rapidamente con Sergi, complice il disimpegno errato dei rivali. Le due compagini si affrontano a viso aperto e con vari capovolgimenti di fronte, ma nel secondo parziale sono gli Ospedalieri ad andare in gol grazie a capitan Di Raimo che da fuori area scaglia una parabola imprendibile per il portiere. La partita si fa spigolosa ed il ritmo si alza ulteriormente, stavolta sono i padroni di casa a riportarsi in vantaggio sugli sviluppi di un calcio piazzato dalla destra che viene arpionato e trasformato in rete da Palla con un tocco ravvicinato. Gli Ospedalieri riordinano le idee ed attaccano a testa bassa nella terza frazione, ma il portiere di casa Pingitore diventa protagonista: prima devia una gran conclusione ravvicinata di Sainato e poi, su azione d'angolo, sventa un colpo di testa di Gerbeti da pochi passi salvando il risultato. Forse un pari sarebbe stato più giusto, ma complimenti comunque a Scintilla e Ospedalieri, due protagoniste indiscusse di questa stagione degli Esordienti Provinciali ottimamente allenate dai rispettivi mister.
Calci-Zambra Calcio 2-0
RETI: Betti, Como
Finisce in festa il girone del Calci che regola tra le mura amiche per 2-0 il sempre ostico Zambra: complimenti comunque ad entrambe le compagini che hanno onorato la stagione dalla prima all'ultima partita chiudendo rispettivamente con il buon bottino di 14 e 10 punti. La gara si sblocca al 13' quando Como riceve palla nella metà campo avversaria, salta un uomo e scaglia un tiro che, complice una deviazione, si impenna scavalcando il portiere. Risposta immediata degli ospiti che ci provano con una conclusione da fuori che rimbalza sul terreno e sbatte sulla traversa. Nella seconda frazione i calcesani spingono forte e giocano bene palla a terra costruendo una pregevole manovra che vale il 2-0: Milanese sulla trequarti avversaria rientra e crossa per Betti che al volo trafigge abilmente il portiere. I locali, nel terzo parziale, sfiorano la terza segnatura con un sinistro dalla distanza di Bertolini che finisce sul palo e creano un paio di belle azioni non concretizzate, anche lo Zambra ci prova fino all'ultimo peccando però di incisività negli ultimi metri. Termina così l'annata di due buonissime squadre, a cui va rivolto un doveroso applauso per il grande impegno profuso durante l'intera stagione.
Calciatoripiù: Como, Betti, Milanese (Calci).
Pisa-Freccia Azzurra 2-0
RETI: Consogni, Caputo
Migliarino Vecchiano-Citta Di Pontedera 4-1
RETI: Conforti, Conforti, Dalle Luche, Riccardi, Borchi