San Giuliano-Pisa Ovest 3-2
RETI: Raugi, Raugi, Meucci, Riccardi, Nuti
Al termine di una sfida combattuta e incerta fino all'ultimo, il San Giuliano batte per 3-2 gli Ospedalieri. La gara è vivace e aperta sin dalle prime battute, non a caso il primo tempo finisce 1-1: ospiti in vantaggio con Nuti, ma locali che impattano con Raugi. Nel secondo tempo il San Giuliano sembra più pimpante e capovolge il punteggio con il solito Raugi che si rivela micidiale in fase di realizzazione. Nella terza parte però grande reazione del Pisa Ovest che riesce a pareggiare grazie a Riccardi. Nel finale le due compagini non si accontentano e provano a ottenere i tre punti costruendo varie opportunità, ad essere premiati sono però i padroni di casa con Meucci che firma il 3-2 definitivo sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Raugi (San Giuliano);
Bo (Pisa Ovest).
Citta Di Pontedera-Pisa 2-6
RETI: Fondelli, Fondelli, Malfanti, Malfanti, Malfanti, Fanelli, Ciuccio, Consogni
Un bel Pisa passa per 2-6 sul campo del combattivo Pontedera cominciando subito con tre punti il nuovo girone. La gara ha visto andare in scena un primo parziale più equilibrato, ma negli altri due tempi la maggior qualità tecnica degli ospiti è venuta fuori piuttosto decisamente e ha permesso alla squadra di Guerri di battere la pur volenterosa compagine locale, nelle cui file ha spiccato sicuramente Fondelli, autore di una bella doppietta. Per il Pisa invece a rubare la scena è stato Malfanti, protagonista di una splendida tripletta, mentre gli altri sigilli portano i nomi di Ciuccio, Consogni e Fanelli.
Calciatoripiù: Fondelli (Pontedera);
Malfanti (Pisa).
Freccia Azzurra-Madonna Dell Acqua -
Zambra Calcio-Migliarino Vecchiano 2-2
RETI: Sciolla, D Agliano, Amato, Prencja
Divertente pareggio tra Zambra e Migliarino che si spartiscono la posta in palio regalando un match avvincente e combattuto. Il primo tempo sorride ai padroni di casa che giocano bene e vanno in vantaggio con D'Agliano sugli sviluppi di un corner, nella ripresa però arriva il pareggio ospite ad opera di Prencja che scaraventa in rete dopo una respinta del portiere. Lo Zambra non si abbatte e torna a spingere sull'acceleratore realizzando il 2-1 con Sciolla da fuori area: risultato con cui si va negli spogliatoi. Nella terza frazione ecco la reazione migliarinese con Amato che da fuori area scocca un tiro deviato che supera l'opposizione del portiere per il 2-2 definitivo. All'ultimo respiro grande chance per lo Zambra con Marradi che vede negarsi la gioia del gol da un grande intervento del portiere. Un pizzico di amarezza per i padroni di casa che vedono sfuggire la vittoria, applausi però per entrambi gli organici che si sono dati battaglia a viso aperto.
Ospedalieri-Calci 0-1
RETI: Giani
Un'inzuccata vincente di Giani permette al Calci di imporsi nel finale sul campo degli Ospedalieri, al termine di una sfida piacevole e combattuta. I primi due parziali vedono le compagini equivalersi sul piano tattico, le rispettive difese sono molto attente in marcatura e così di occasioni da gol ce ne sono ben poche: il Calci tiene maggiormente la sfera, gli Ospedalieri agiscono più di rimessa, ma nel complesso c'è molto equilibrio. La migliore chance per i locali è con Braho che lascia partire un forte diagonale che viene respinto da Bacchereti con un pregevole intervento, gli ospiti pure ci provano trovando la pronta risposta di Ferroni. Nella terza frazione però il Calci sembra avere più benzina e inizia a creare buone opportunità da gol: Milanese calcia fuori di poco in diagonale, Rofi colpisce il palo col sinistro, Giani e Betti invece impegnano l'attentissimo Ferroni. A 5' dalla fine gli sforzi dei calcesani vengono premiati, punendo un Ospedalieri che si era difeso con tutte le proprie forze: inserimento sulla destra di Como e cross preciso per Giani che di testa insacca sul secondo palo. E' il gol che decide la sfida e che regala tre punti all'esordio al Calci: bravi e determinati gli ospiti a crederci fino alla fine, ma anche i padroni di casa hanno destato una buonissima impressione.
Calciatoripiù: Ferroni (Ospedalieri);
Giani, Como (Calci).