Migliarino Vecchiano-Fornacette Casarosa 2-2
RETI: Malfatti, Riccardi, Napolitano, Autorete
Migliarino e Fornacette esordiscono con uno spettacolare 2-2, risultato che testimonia la grande voglia di entrambe le squadre di tornare a divertirsi dopo un lungo periodo di inattività. Il primo tempo finisce a reti inviolate, ma nella seconda parte la gara prende fuoco: il Fornacette va sul doppio vantaggio con una bella conclusione di Napolitano e uno sfortunato autogol di un difensore rivale, ma il Migliarino resta in partita grazie a un tiro a incrociare di Malfatti. Nella terza frazione la gara continua a essere vivace, ad essere premiati però sono gli sforzi dei locali che realizzano il 2-2 definitivo con un bel diagonale di Riccardi da dentro l'area.
Calciatorepiù: Gremigni (Fornacette).
Calci-Scintilla 1945 4-1
RETI: Baldassari, Como, Rofi, D Avino, Musta
Poker per il Calci che batte tra le mura amiche la Scintilla grazie a un'ottima prova collettiva. La gara si mette in salita per i locali che dopo pochi minuti incassano lo 0-1 ad opera di Musta, lesto a risolvere un batti e ribatti con un tocco ravvicinato finalizzando un cambio di gioco di Cocchi, poi però arriva la reazione calcesana che culmina col pareggio di D'Avino: il suo lancio lungo, favorito dal vento, assume una traiettoria beffarda che inganna il portiere rotolando in fondo al sacco. Nel secondo parziale la Scintilla impegna il portiere con un tentativo di Salvini, dopodiché il Calci ribalta il punteggio sfruttando un corner: Baldassari è abile ad anticipare tutti di testa sul primo palo insaccando con precisione. Nella terza frazione i padroni di casa legittimano i tre punti col 3-1 di Como che batte il portiere con un destro da fuori che si infila all'incrocio: gran gol! Il poker invece è merito di Rofi, bravo a recuperare palla in pressing sull'ultimo difensore avversario, a puntare la porta e a ribadire in fondo al sacco nonostante una prima opposizione del portiere. Finisce così 4-1 per il Calci una gara giocata con intensità e impegno da entrambe le compagini, merito dei locali aver sfruttato con cinismo le occasioni create.
Calciatoripiù: Baldassari, Como (Calci);
Palandri (Scintilla).
Citta Di Pontedera-San Giuliano 13-0
RETI: Della Valle, Caturelli, D Alessandro, Della Valle, D Alessandro, Della Valle, Messina, Messina, Della Valle, Caturelli
Partita senza storia tra Pontedera e San Giuliano: i padroni di casa, in particolare nel primo tempo, hanno fatto valere tutta la loro superiorità imponendosi con un rotondo 13-0. In avvio i pontederesi giocano in maniera brillante e trovano la via del gol con estrema facilità: Della Valle sigla una tripletta, Messina una doppietta, dopodiché i sigilli di D'Alessandro, Caturelli e Tommasini portano il punteggio sull'8-0. Negli altri due parziali il match diventa un pizzico più equilibrato e il San Giuliano riesce a difendersi con meno affanno. Ciononostante il Pontedera realizza altri cinque gol: lo scatenato Della Valle cala il poker personale, D'Alessandro e Caturelli timbrano le rispettive doppiette, infine c'è gloria pure per Rotondo e Turri.
Pisa-Ponsacco 2-0
RETI: Capitoni, Ceccarelli
Pisa Ovest-Oltrera 0-4
RETI: Ricci, Crescenzi, Besso, Francalacci