Castelnuovo Garfagnana-Pietrasanta 3-1
RETI: Spinetti, Spinetti, Betti, Di Lorenzo
Campo pesantissimo, nebbia, freddo, ghiaccio, bastano come ingredienti per una sfida giocata il sabato nel tardo pomeriggio? Il vero calcio della tradizione va di scena a Castelnuovo Garf, con i padroni di casa che passano subito con Spinetti. La reazione del Pietrasanta coglie subito nel segno e porta al pareggio di Agostini. Dopo il rosso a Poli nel corso della ripresa, per la formazione di mister Agostini tutto si fa più difficile. Grazie a due conclusioni dalla distanza infatti (complice proprio la scarsa visiiblità), i padroni di casa passano ed ottengono un successo di prestigio.
Luccasette-Stiava 1-0
RETI: Tredici
Academy Porcari-Folgor Marlia 5-1
RETI: Lombardo, Bianchi, Galantuomini, Orlandini, Salamone, Landi
Il Porcari vince ancora superando il Folgor Marlia per 5-1. La vittoria della formazione di mister Marchi assume ancora maggiore importanza se si considera che è avvenuta giocando quasi un'ora in inferiorità numerica per il rosso mostrato a Belcrei, reo di aver fermato il pallone con le mani fuori area. I locali non si scompongono ed attaccano fino a mettere al sicuro il risultato e staccare ancora il biglietto con i tre punti.
San Filippo-Sporting San Donato 0-8
RETI: Franceschini, Fontanini, Bianucci, Pieri, Panattoni, Michetti, Angeli, Angeli
Academy Qm Massarosa-Migliarino Vecchiano 2-0
RETI: Ferrante, Ferrante
Partita da dimenticare in fretta per la squadra 2005 del Migliarino Vecchiano che disputa la sua peggiore partita della stagione ed esce sconfitta da Massarosa con un 2-0 maturato nei minuti finali con la squadra di casa che ha meritato la vittoria.