Campionando.it

Allievi B GIR.A - Giornata n. 1

Forte Dei Marmi 2015-Seravezza 1-4

RETI: Luchini, Martinelli, Martinelli, Sacchelli, Sacchelli
Fragoroso tonfo interno della capolista Forte dei Marmi che, rimaneggiata, cade tra le mura amiche al cospetto di un Seravezza molto determinato e concreto. La squadra di mister Miliani gioca bene e arriva all'intervallo avanti di due reti sospinta dal tandem Martinelli-Sacchelli. Nella ripresa i ragazzi di mister Boggi cercano di reagire, ma ai padroni di casa non basterà la rete di Luchini. La coppia terribile della formazione di mister Miliani punirà anche nella seconda frazione, portando il punteggio sul complessivo 1-4. E riparte la lotta per il vertice.

Valle Di Ottavo-Pietrasanta 1-5

RETI: Massi, Rossi, Bresciani Da., Rossi, Bresciani Da., Candelli
Rotonda vittoria del Pietrasanta che vince per 5-1 ed accorcia sensibilmente rispetto alla prima posizione. Partita nervosa, caratterizzata dai tanti errori, da due espulsioni, cinque ammonizioni e due rigori falliti. Non è mancato dunque niente con la sfida che si accende subito. Gli ospiti si portano subito in vantaggio, ma un errore in fase difensiva, ben sfruttato dai padroni di casa, riporta il punteggio in parità. Prima del riposo comunque la formazione di mister Benedetti si porta sul 3-1, a testimonianza di un costante predominio territoriale. Nella ripresa poi il divario si amplia ancora di più e per il Pietrasanta è tutto più facile. Sull'1-5 arriva però i due rigori falliti (uno per parte) e i due espulsi (anche in questo caso uno per parte) che animano ulteriormente il match.

Academy Qm Massarosa-Fortis Camaiore 0-1

RETI: Luchini
Vince ma soffre la Fortis Camaiore con un Ac.Qm.Massarosa che ha lottato fino all'ultimo minuto per evitare la sconfitta. La formazione di mister Sanguinetti assume il comando delle operazioni sin da subito, ma trova di fronte a sé un portiere molto preparato e deve fare anche i conti con l'imprecisione dei propri attaccanti. Quando poi il gol sembra fatto, ci pensa il palo a negare agli ospiti la gioia del vantaggio. Nella ripresa i ragazzi di mister Sanguinetti insistono e al 18' si portano in vantaggio grazie a Luchini. Sarà questo l'episodio che decide il match.

Sporting San Donato-Atletico Lucca 0-10

RETI: Taddeucci, Bossini, Franceschi, Stringari, Salotti, Stringari, Stringari, Franceschi, Stringari, Michelotti