La Querce-Jolo Calcio 1-7
RETI: Talarico, Cambi, Ciccone, Cambi, Mazzotta, Ciccone, Mazzotta, Ciccone
Sei su sei per lo Jolo che espugna anche il Becheroni al termine di un match condotto praticamente sempre in avanti. I ragazzi di mister Santini partono fortissimo e già nella prima frazione ipotecano la vittoria finale segnando tre reti con la doppietta di Mazzotta ed il sigillo di Ciccone. La seconda parte di match è quella più combattuta con la formazione di mister Negri che riesce a ribattere colpo su colpo riuscendo ad imporre l'1-1 nonostante il gol di Ciccone. Nell'ultimo tempo tornano ad essere completamente diversi i valori in campo con gli ospiti che segnando di nuovo per tre volte ancora con Ciccone e per due volte con Cambi fino ad imporsi per 7-1. Non pare dunque conoscere inciampi la corsa dello Jolo, mentre a La Querce, al di là della bontà della frazione di mezzo, resta la soddisfazione di aver segnato il primo gol del campionato alla prima della classe.
Calciatoripiù: Ciccone, Mazzotta e
Cambi (Jolo C.).
Poggio A Caiano-Zenith Prato 3-3
RETI: Barenghi, Barenghi, Bonacchi, Aiello, Piccione, Piccione
Tutto in venti minuti! Poggio a Caiano e Zenith Prato si confrontano al Martini dando vita a tre frazione equilibratissime, tutte chiuse in parità. Se per due volte però le difese prevalgono sugli attacchi avversari, nel secondo parziale i bomber si scatenano e segnano sei gol in venti minuti. Rimangono a referto il finale di parità e gli applausi per tutti.
Giovani Impavida Vernio-Grignano 1-1
RETI: Santini, Daou
Finisce con un pareggio la sfida tra G.I.Vernio e Grignano. I padroni di casa si portano in vantaggio all'8' della prima frazione con Santini che sfrutta nel migliore dei modi un'incertezza della difesa ospite. Nel secondo tempo l'equilibrio regna sovrano e non si registrano grandi occasioni. Nell'ultima frazione i ragazzi di mister Serafini spingono disperatamente alla ricerca del pari. La prima grande occasione per riportare le cose in equilibrio arriva dal dischetto, ma Daou si fa ipnotizzare dal portiere di casa De Biase che devia sul palo. Nel finale però lo stesso Daou si riscatta, segnando il gol che fissa il risultato sull'1-1.