Campionando.it

Esordienti GIR.B - Giornata n. 1

Tobbiana 1949-S.lorenzo Campi Giovani 4-0

RETI: Checchi, Checchi, El Otmani, Moretti
Poker all'esordio per il Tobbiana che regola un buon San Lorenzo C. Prima frazione all'insegna dell'equilibrio, con le due squadre che si affrontano a viso aperto senza mai superarsi. Nel secondo tempo la formazione di mister Mugelli concretizza i propri sforzi. Il Tobbiana infatti passa in vantaggio con una rete di El Otmani attorno al 10'. Dopo pochi minuti si registra anche il raddoppio di Moretti dopo un un'azione con vari tiri a rete dei locali. A chiudere i conti a favore dei padroni di casa, nel terzo tempo ci pensa Checchi con una doppietta, prima trasformando un calcio di rigore, poi con un'azione individuale. Esordio migliore dunque non poteva esserci per il Tobbiana, mentre c'è molto lavoro per i campigiani, a cui la volontà non manca.



Valbisenzio-C.f. 2001 1-7

RETI: Lascialfari, Bagala, Camuso, Bagala, Camuso, Camuso, Camuso, Del Vicario
Esordio vincente per il C.F. 2001 che espugna con pieno merito il campo di Vaiano soprattutto grazie ad un primo tempo scoppiettante. Nella prima frazione gli ospiti approfittano di una eccessiva timidezza della squadra di casa che vengono travolti dalle cinque reti della formazione di Casale. Poi il match si riequilibra, ma chiaramente il successo dei ragazzi di mister Barontini non è assolutamente in discussione. Gli ospiti infatti, sospinti da un bravissimo e devastante Bagala (autore di un poker) approfittano degli spazi a disposizione per arrotondare ancora il punteggio fino al definitivo 1-7.



Mezzana-La Querce 3-1

RETI: Prelashaj, Carlini, Boci, Belli
Non basta il grande impegno alla squadra di mister Negri per uscire indenne dalla trasferta di Mezzana. La prima frazione è la più equilibrata con il botta e risposta tra Belli e Boci che mantiene il punteggio su binari di equilibrio. Nel secondo tempo la formazione di casa piazza l'allungo decisivo con le segnature di Carlini e Prelashaj che portano il punteggio sul 3-1. Nel terzo parziale è da sottolineare il grande spirito di reazione dei ragazzi di mister Negri che, tuttavia, non riescono più ad arrivare pericolosamente al tiro.