C.f. 2001-Zenith Prato 0-5
RETI: Baldi, Baldi, Castronuovo, Castronuovo, Castronuovo
Valori di partenza alla mano, non c'è partita (almeno stando alla classifica) ed alla fine è questo che emerge. La Zenith Prato gioca una bellissima prima frazione e prende subito il largo sulla spinta del duo Castronuovo-Baldi. Nei restanti due parziali, il C.F. 2001 riesce a contenere meglio la spinta degli avversari, senza tuttavia poter uscire indenne. Finisce 5-0 per gli ospiti.
Galcianese-Montemurlo Jolly Calcio 0-6
RETI: Lupetti, Messina, Messina, Hoti, Hoti, Hoti
Bella vittoria del Montemurlo che espugna il sussidiario del Conti con un punteggio tennistico. Partono bene i ragazzi di mister D'Amore che nella prima frazione riescono a contenere lo strapotere avversario con organizzazione e volontà. Nel corso dei due restanti parziali, però, gli ospiti dilagano e segnano a ripetizione fino allo 0-6 finale.
Calciatoripiù: nel Montemurlo segnaliamo
Messina ed
Hoti.
Poggio A Caiano-Coiano Santa Lucia 6-2
RETI: Bonacchi, Barenghi, Bonacchi, Bonacchi, Alampi, Alampi, Calamai, Castignani
Il Poggio a Caiano non conosce mezze misure: o vince o perde. Nella sfida mattutina con il Coiano Santa Lucia i medicei vincono nettamente dopo un match di rincorsa. Nella prima frazione infatti gli ospiti si portano avanti per 2-1. Nel secondo tempo il Poggio a Caiano reagisce e ribalta il risultato. Nell'ultimo parziale poi i ragazzi di mister Bartolucci prendono il largo segnando altre tre reti fino al 6-2 conclusivo.