Campionando.it

Esordienti GIR.A - Giornata n. 4

C.f. 2001-Pieta 2004 0-12

RETI: Raffaelli, Servillo, Servillo, Renzi, Renzi, Bini, Bini, Truscelli, Truscelli, Fabiani, Baroncelli Lancisi, Baroncelli Lancisi
Il rullo compressore Pietà 2004 passa anche sul C.F. 2001 vincendo per 12-0. I ragazzi di mister Papini segnano quattro gol per tempo, confermando la schiacciante supremazia nel girone con quattro successi in altrettante sfide, 24 reti segnate e solo 3 subite. Un'autentica macchina da gol che non sembra aver ostacoli.



Galcianese-Coiano Santa Lucia 0-6

RETI: Castignani, Scognamiglio, Scognamiglio, Meco, Del Lungo, Del Lungo
Con una prestazione in crescendo, il Coiano Santa Lucia vince sul campo della Galcianese. I ragazzi guidati da Montaina lasciano così l'ultimo posto in classifica dopo aver conquistato il primo risultato positivo nel girone. La differenza di valori si è ampliata con il trascorrere dei minuti con i ragazzi di mister D'Amore che hanno faticato sempre più nel contenere gli avversari.



Montemurlo Jolly Calcio-Zenith Prato 4-4

RETI: Izzo, Tofani, Baldi, Topi, Bernardini, Bernardini, Minniti, Fabiani
Partita bellissima che si gioca al Chiavacci finita con un pareggio per 4-4. Nella prima frazione molto meglio la formazione di mister Innocenti che va vicina al vantaggio per due volte con Baldi. La risposta della Zenith vale il gol su azione d'angolo proprio in chiusura. Nella seconda frazione il Montemurlo va in gol con Izzo su azione d'angolo, pareggiando la rete dei ragazzi di mister Giulietti. Con la Zenith avanti si parte nella terza frazione, con tanta voglia di giocare. Baldi segna in azione individuale, Topi su angolo e Tofani dopo uno scambio con Messina sono gli autori delle reti dei ragazzi di mister Innocenti. La Zenith non sta certo a guardare e segna per due volte, tanto da portare il finale sul 4-4.
Calciatoripiù
: nel Montemurlo spiccano Baldi e Maffii; nella Zenith Bernardini, Caroppo e Bonacchi.