Campionando.it

Esordienti GIR.A - Giornata n. 3

Pieta 2004-Galcianese 5-0

RETI: Gelli, Badiani, Truscelli, Badiani, Raffaelli
Non conosce macchia il cammino della Pietà 2004 che supera senza eccessivi patemi d'animo la Galcianese. Per dire la verità, la squadra di mister D'Amore ha ben tenuto il confronto nella prime due frazioni, ma nell'ultimo parziale è crollata completamente, aprendo la strada alla goleada dei ragazzi di mister Papini. Da segnalare nei locali la doppietta di Renzi che ha provveduto a mettere al sicuro la conquista del successo finale.



Poggio A Caiano-C.f. 2001 1-0

RETI: Bonacchi
Nonostante l'ora tarda alla quale si chiude la sfida (ben oltre le 20!), le due formazioni hanno riscaldato il pubblico presente con belle giocate e uno spettacolo degno di nota. Il match si risolve nella prima frazione grazie alla conclusione dalla distanza di Bonacchi che va ad infilarsi nell'angolino non dando spazio al tentativo di parata del portiere casalese. I medicei collezionano tante opportunità per mettere al sicuro la vittoria, ma Piccione, tanto bravo a liberarsi quanto poco lucido nel capitalizzare, manca il colpo del ko. Nella terza parte del match è Alampi ad avere l'occasione per il raddoppio, ma anche in questo caso il tentativo non è fortunato.



Coiano Santa Lucia-Montemurlo Jolly Calcio 0-3

RETI: Bartolucci, Giugni, Giugni
Il Montemurlo si riscatta dal ko del turno precedente sul campo della Pietà, espugnando il Rossi con un gol per tempo. Match bello e vivace che si apre con la grande occasione per i padroni di casa. Corre l'8' quando il Coiano Santa Lucia ha a disposizione un calcio di rigore, ma Franchi si fa parare il tentativo di trasformazione da Mele. La risposta della formazione di mister Innocenti vale il vantaggio con Giugni, ben imbeccato da Lupetti. Al 10' i locali vanno vicinissimi al pareggio con Alessi che colpisce il palo. Dopo tante emozioni, il secondo parziale è meno vivace, ma nonostante questo si registra la rete del raddoppio del Montemurlo con un gran tiro al volo di Bartolucci sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il conto lo chiude nella terza frazione ancora Giugni in azione individuale per lo 0-3.
Calciatoripiù
: negli ospiti segnaliamo Giugni, Mele; nei locali Alessi.