Poggio A Caiano-Montemurlo Jolly Calcio 0-4
RETI: Baldi, Baldi, Messina, Tofani
La gioia della ripresa in un fresco venerdì sera novembrino sul campo mediceo per Poggio a Caiano e Montemurlo. Inizio equilibrato con i padroni di casa che provano ad assumere le redini del gioco ma che vanno sotto quando Baldi spinge il pallone in rete dopo un batti e ribatti susseguente ad azione d'angolo. Nel finale è sempre Baldi a raddoppiare, sfruttando un assist di Maffii per spedire imparabilmente sul palo più lontano. Nel secondo tempo arriva il terzo gol dei ragazzi di mister Innocenti quando Messina salta avversari in serie e poi batte Selhimi con un tiro all'incrocio. Il quarto gol lo segna Tofani in ripartenza grazie al pregevole assist di Izzo. Nella terza frazione, complice il risultato acquisito, il match si riequilibra con il Poggio a Caiano che per due volte va vicino al gol, e gli ospiti che colpiscono i legno della porta avversaria in altrettante circostanze. Finisce dunque 4-0 per il Montemurlo, formazione che appare più preparata per il calcio a nove, al cospetto di un Poggio a Caiano che sta crescendo e che deve ancora migliorare molto per competere con le migliori.
Calciatoripiù: nella formazione di casa segnaliamo
Barenghi, negli ospiti su tutti
Baldi, Maffii ed
Arapi.
Pieta 2004-Zenith Prato 3-2
RETI: Servillo, Michelacci, Renzi, Castronuovo, Fabiani
Il campionato Esordienti torna con il superclassico tra Pietà 2004 e Zenith Prato, tra le migliori espressioni delle Scuole Calcio della provincia. Al termine di una sfida molto combattuta i ragazzi di mister Papini portano via il successo di misura. Le prime due frazioni sono l'emblema di tutto il confronto: tanto equilibrio, tante conclusioni su ambedue i fronti e risultato di parità, sempre 1-1, in ambedue i tempi. Si sa che in queste circostanze sono gli episodi a fare la differenza, e così per la Pietà 2004 arriva il guizzo vincente di Servillo che regala la prima vittoria che, oltre che al prestigio, serve anche per iniziare col passo giusto il cammino nel girone.
C.f. 2001-Galcianese 1-1
RETI: Piacente, Andolina
Prima con pareggio tra C.F. 2001 e Galcianese. Incontro equilibrato con le due formazioni che si sono suddivise il controllo del gioco in modo equo. Vantaggio ospite nel corso del primo tempo con Andolina e pareggio dei padroni di casa nel secondo messo a segno da Piacente. Nella terza frazione il gioco è molto aperto, ma non accade niente di rilevante e al triplice fischio di chiusura è pareggio.