Olimpia Quarrata-Ramini 0-15
RETI: Abbassi, Gjuraj, Abbassi, Di Santo, Gjuraj, Abbassi, Di Santo, Di Santo, Marchetti, Jaku, Cuni, Cuni, Cuni, Bisori L., Bisori L.
Goleada impressionante del Ramini, che supera in trasferta l'Olimpia con un perentorio 0-15. Grande prestazione della squadra di mister Rolando Berti, che conferma ancora una volta la sua grande verve offensiva. Sono ormai 38 le reti messe a segno in cinque partite dalla formazione di mister Berti, che ormai sembra aver preso confidenza con la vittoria dopo un inizio di stagione altalenante. Il risultato finale è lo specchio fedele di una partita dominata dagli ospiti, che hanno vinto tutti e tre i tempini con l'identico punteggio di 0-5. Sugli scudi sicuramente le prestazioni di Di Santo, Abbassi e Cuni, autori di una tripletta a testa. In particolare, per Di Santo sono tre reti che gli consentono di salire a quota 11 reti nella classifica cannonieri. Da segnalare anche le doppiette di Bisori e Gjuraj e le reti di Jaku e Marchetti.
Calciatoripiù: Di Santo, Abbassi, Cuni (Ramini sq. B).
Academy Aglianese-Borgo A Buggiano 6-0
RETI: Senesi, Virdo, Senesi, Senesi, Fantacci, Meoni
Vince e convince la compagine di mister Paolo Spagnesi che riesce a imporsi sotto il diluvio con un netto 6-0 nei confronti di un Borgo a Buggiano apparso troppo remissivo in due dei tre parziali totali. Partono subito forte infatti i giovani neroverdi pistoiesi che si portano sul risultato di 3-0 già dopo venti minuti di gioco, producendo tanto in avanti e rischiando poco in fase difensiva. La porzione centrale di gara risulta, come da tabellino, molto più equilibrata: la compagine di mister Iorillo riesce a trovare una quadra più convincente e a condurre in porto il parziale senza subire alcun goal. Il terzo e ultimo tempino ricalca invece il copione già visto in precedenza, con i locali che ritrovano verve e freddezza sotto porta mettendo a referto altri tre goal che mandano di fatto in archivio il contenzioso sul risultato di 6-0. Ad apporre la propria firma nel tabellino dei marcatori sono stati Virdò, Fantacci, Meoni e Senesi, quest'ultimo autore di una tripletta e migliore in campo per distacco.
Giovani Rossoneri 2010-Antares Montale 2-7
RETI: Gallo, Pilia, Bellucci, Baldacchini, Bartoletti, Bartoletti, Becagli, Bellucci, Guarino
Super vittoria del Montale Polisportiva 90 Antares, che in trasferta super i Giovani Rossoneri con il risultato complessivo di 2-7, figlio di una partita molto bella e combattuta, nella quale gli ospiti hanno vinto il primo e il terzo tempino, entrambi con il risultato di 0-3. Ai padroni di casa, invece, la vittoria del secondo tempino, per 2-1. Ma andiamo per passi. Ottima partenza degli ospiti, che scendono in campo con il piglio e la convinzione dei giorni migliori, trovando tre gol in fila con Bartoletti, autore di una splendida doppietta) e Bellucci. I Giovani Rossoneri, in difficoltà, hanno provato a reagire ma senza successo. Reazione che arriva nel secondo parziale, quando i padroni di casa rispondono al gol di Becagli con due reti. La prima realizzata da Gallo, mentre la seconda da Pilia. Molto bella quest'ultima, che arriva dopo un bello stop in corsa del giocatore, bravo a superare un avversario e a scaricare in rete dalla lunga distanza. Nel terzo tempo, torna a farsi sentire la squadra ospite, che segna altri tre gol con Bonci, Guarino e Baldacchini portando il risultato finale su un tennistico 2-7.
Grifoni S.a.-Pescia Calcio -