Oltrera-Citta Di Pontedera 5-1
RETI: Gargani, Gisellini, Giari, Cecchetti, Campana, Koceku
Bella vittoria di squadra per l'Oltrera che si aggiudica tutti e tre i parziali battendo con uno scoppiettante 5-1 il Pontedera. Nel complesso è stata una gara piacevole e divertente, ben interpretata anche dagli ospiti, ma alla lunga la maggior qualità e precisione sotto porta dei padroni di casa ha fatto nettamente la differenza. I primi due tempi vedono l'Oltrera orchestrare una serie di notevoli azioni corali portandosi sul 3-1 grazie ai sigilli di Gisellini, Gargani e Cecchetti, nel mezzo il punto della bandiera degli ospiti è timbrato da Koceku, a dimostrazione di come i pontederesi non abbiano mai mollato. E' nella terza frazione tuttavia che i padroni di casa prendono definitivamente il largo, approfittando di un avversario un po' stanco e trovando altri due gol per merito di Campana e Giari. Trionfo ampiamente meritato per un Oltrera in forma smagliante.
Bellaria Cappuccini-Pisa 1-5
RETI: Iacopini, Pelosini, Marianelli, Consogni, Malfanti, Fanelli
Il Pisa cala la cinquina sul campo della Bellaria imponendosi grazie a una pregevole prestazione collettiva. Il primo tempo vede gli ospiti mantenere a lungo il possesso del pallone, pressando alto e impedendo ai rivali di ripartire in contropiede. Al 10' il punteggio si sblocca per merito di Consogni che porta avanti i nerazzurri, ma per il resto i locali riescono a cavarsela difendendosi con grinta. Nel secondo tempo però lo strapotere del Pisa viene fuori in maniera più evidente: i sigilli di Fanelli, Marianelli e Pelosini, al termine di splendide manovre corali, trascinano gli ospiti sullo 0-4. Nella terza frazione la partita risulta più equilibrata e finalmente anche la Bellaria riesce a rendersi pericolosa in avanti, trovando il punto della bandiera con Iacopini che da fuori area lascia partire un sinistro imparabile nel sette coronando una bella azione di squadra. I padroni di casa ci provano ancora con una manovra partita da centrocampo: Quadri riceve palla in verticale e smista sulla sinistra per Cepa che scarica addosso al portiere in uscita. Poco dopo si fa vedere ancora Quadri, ma il suo tentativo esce a lato di poco. Successivamente viene ancora una volta fuori il Pisa che sfiora il gol in due circostanze sbattendo contro il bravo portiere Aringhieri e poi timbra l'1-5 definitivo per merito di Malfanti. Finisce così una gara piacevole che il Pisa ha meritato di vincere mettendo in mostra la sua qualità tecnica, ma onore pure alla Bellaria che è consapevole di come queste sfide siano molto utili per il suo percorso di crescita.
Pol. Monteserra-San Prospero Navacchio 2-0
RETI: Bourahla, Ferretti
Prosegue l'ottimo momento del Monteserra che batte per 2-0 il combattivo San Prospero al termine di una partita ben giocata da ambo le parti nonostante un campo al limite della praticabilità. I padroni di casa tengono più a lungo il pallino del gioco, mettono sotto pressione gli avversari e vanno in vantaggio allo scadere della prima frazione con Ferretti che a tu per tu col portiere insacca con un bel tocco. Il match prosegue in modo divertente e vede entrambi gli schieramenti fronteggiarsi con grinta, ma per assistere al 2-0 bisogna attendere il 50' quando Bourahla, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, trova l'inzuccata giusta per mettere al sicuro il risultato in favore di uno spietato Monteserra.
Calciatoripiù: Di Paco, Bourahla (Monteserra).