Calci-Oltrera 0-4
RETI: Baggiani, Di Monaco, Silvi, Sardelli
Grande vittoria per l'Oltrera che si esibisce in una splendida prestazione collettiva e rifila quattro reti a un rivale tosto come il Calci che però quest'oggi non è riuscito a sviluppare il consueto gioco palla a terra. A eccezione della seconda frazione, terminata 0-0, la gara ha visto gli ospiti giocare meglio e vincere meritatamente. Lo 0-1 scaturisce da un tiro di Ciappi respinto dal portiere, Baggiani è lesto ad avventarsi sulla palla e a depositare in fondo al sacco. Il raddoppio arriva da corner calciato da Baggiani: palla nella zona di Sardelli che al volo trafigge il portiere. Nella terza frazione l'Oltrera legittima i tre punti continuando ad esprimere un bel calcio: Di Monaco recupera palla centrocampo, avanza e con un bel sinistro infila in rete lo 0-3. Il punto esclamativo lo mette invece Silvi che sfrutta un altro calcio d'angolo battuto da Baggiani e senza pensarci due volte calcia di prima col sinistro calando il poker. Ottima prova collettiva per la squadra di Baggiani che ha fatto valere la propria superiorità fisica mettendo in difficoltà il pur volenteroso Calci di Marianini.
Fornacette Casarosa-Pisa 4-3
RETI: Ghilani, Cione, Cione, Annese, Consogni, Marianelli, Consogni
Grande spettacolo nel match tra Fornacette e Pisa, due ottime squadre che si sono affrontate a viso aperto e su ritmi elevati per tutti i 60' di gioco: alla fine la spuntano i locali, più cinici e determinati nel voler conquistare i tre punti, ma senza dubbio entrambi gli schieramenti hanno meritato gli applausi del pubblico presente. Il primo tempo è subito scoppiettante e si chiude sul 2-1 per i fornacettesi che segnano con un rigore realizzato con freddezza da Annese e con Ghilani, ma gli ospiti restano in partita grazie all'acuto di Consogni. Il secondo parziale sorride ai nerazzurri che trovano il 2-2 con Marianelli, ma nella terza parte il Fornacette decolla definitivamente siglando i gol della vittoria con la doppietta dell'indiavolato Cione che si rivela un vero rapace sotto porta. Il Pisa si consola con la doppietta del bravo Consogni che però non basta ad evitare la sconfitta.
Calciatoripiù: Cione, Napoletano (Fornacette).
Citta Di Pontedera-Ponsacco 7-1
CITTA DI PONTEDERA: Bogi, Aquilano, Tommasini, Del Cesta, Sardi, Marinari, Simonetti, Messina, Hoti,
RETI: D Alessandro, Della Valle, Messina, Boeri, Della Valle, Della Valle, Della Valle, Settimio
Pisa Ovest-San Giuliano 2-7
SAN GIULIANO: , , Froli, . A disp.: , , . All.:
RETI: Nuti, Riccardi, Paperini, Orcesi, Davini, Orcesi, Froli, Favre, Favre
Il San Giuliano mette il turbo nel terzo tempo e supera con un rotondo 2-7 il Pisa Ovest al termine di una sfida aperta e ricca di gol. Il match ha visto andare in scena due tempi più equilibrati in cui gli ospiti si sono portati in vantaggio per 1-2, ma nella terza frazione il San Giuliano ha dominato la scena realizzando addirittura cinque gol che gli hanno permesso di dilagare. Per gli ospiti si sono distinti Orcesi e Favre, autori di una doppietta a testa, mentre gli altri sigilli portano i nomi di Paperini, Davini e Froli. Nelle file del Pisa Ovest hanno trovato la gloria personale Riccardi e Nuti. Ottima prestazione collettiva dunque per il San Giuliano che batte con merito un avversario organizzato come il Pisa Ovest.