Zambra Calcio-Migliarino Vecchiano 0-3
RETI: Palla, Terreni, Terreni
Un Migliarino bello e spietato passa sul campo del sempre combattivo Zambra, rivelandosi cinico in fase offensiva e anche molto attento in quella difensiva. Gli ospiti mettono la strada in discesa già durante un primo parziale giocato piuttosto bene: prima Terreni la sblocca scartando il portiere al termine di un'azione insistita, poi Palla raddoppia con una botta da fuori area. Nel secondo parziale viene fuori un match più equilibrato, i padroni di casa restano compatti e provano ad affacciarsi in avanti concludendo varie volte verso la porta, sbattendo però contro il portiere e la granitica retroguardia migliarinese. E così nella terza frazione arriva la doppietta di Terreni che con una splendida girata al volo sigla lo 0-3 definitivo in favore del Migliarino.
Calciatorepiù: Terreni (Migliarino).
Scintilla 1945-Freccia Azzurra 1-2
RETI: Petrignani, Catalano, Quasim
Al termine di una partita avvincente e ricca di capovolgimenti di fronte, la Freccia Azzurra espugna il fortino della Scintilla per 1-2. Dopo un primo tempo equilibrato che finisce a reti inviolate, la partita decolla nel secondo parziale quando gli ospiti vanno in vantaggio con un'azione finalizzata da Quasim. I padroni di casa però reagiscono subito pareggiando grazie a una botta da fuori area di Petrignani, dopodiché costruiscono una grande chance per ribaltare il punteggio, ma il colpo di testa di Raducu viene sventato sulla riga da un difensore. Nella terza frazione la Scintilla gestisce bene la palla e colpisce un palo con Cristinelli che poteva valere il vantaggio e così è la Freccia Azzurra a conquistare l'intera posta in palio per merito di una zampata vincente di Catalano. Finisce quindi 1-2 una partita ben giocata da entrambe le parti, ma durante la quale gli ospiti si sono rivelati più cinici.
Atletico Cascina-Ospedalieri 2-5
RETI: Bici, Trabelsi, Di Raimo, Sainato, Di Raimo, Palla, Marku
Bella cinquina per gli Ospedalieri che espugnano la tana dell'Atletico Cascina con un coinvincente 2-5. Gara ben disputata dagli ospiti che cominciano con il piglio giusto aggredendo gli avversari e passando in vantaggio con un calcio di rigore trasformato magistralmente da Di Raimo. I ragazzi di Aliberti non sono sazi e continuano a premere sull'acceleratore raddoppiando con Palla che finalizza su assist di Di Raimo dopo una serpentina ubriacante. A inizio secondo tempo reazione dell'Atletico che impegna il sempre attento Tommasi senza però riuscire a riaprire l'incontro, colpendo pure due traverse con altrettanti tiri dalla distanza del sempre vivace Bonavolontà; e così sono nuovamente gli Ospedalieri a trovare la via della rete con una prodezza balistica di Marku che da fuori area spedisce la sfera all'incrocio. La terza parte è sicuramente la più equilibrata e risulta piena di emozioni. Gli Ospedalieri ampliano il punteggio trascinati dalle giocate di Molinari che si inventa due travolgenti azioni personali sfornando prima l'assist dello 0-4 per il tap-in vincente di Sainato e poi regalando un passaggio perfetto per Di Raimo che da fuori realizza la doppietta personale. Successivamente vengono fuori i padroni di casa che firmano due reti di pregevole fattura con Bici e Trabelsi a dimostrazione di come non abbiano mai mollato.
Calciatoripiù: Bonavolontà (Atl. Cascina);
Di Raimo, Molinari (Ospedalieri).