Freccia Azzurra-Atletico Cascina 2-2
RETI: Pedrazzi, Seck, Trabelsi, Galletti
Gran bella partita quella andata in scena tra Freccia Azzurra e Atletico Cascina che si spartiscono la posta in palio impattando per 2-2. Il risultato definitivo rispecchia bene una sfida avvincente e ottimamente interpretata da entrambi gli schieramenti. I primi 40' di gioco finiscono senza reti, ma non senza emozioni, infatti le due compagini cercano ripetutamente la via del gol sbattendo però contro i portieri e le rispettive difese. Nel secondo parziale i frecciati spingono con maggior convinzione chiudendo a tratti gli avversari nella loro metà campo, ma non riescono a trovare il varco giusto per battere il portiere. Nella terza parte finalmente la sfida decolla regalando gol ed emozioni: i padroni di casa vanno in vantaggio per due volte con Seck e Pedrazzi, ma la risposta dell'Atletico Cascina è immediata in entrambe le circostanze con Galletti e Trabelsi che agguantano il pareggio.
Migliarino Vecchiano-Scintilla 1945 1-0
RETI: Malfatti
Una zampata allo scadere di Malfatti permette al Migliarino di spuntarla sulla Scintilla al termine di una sfida combattuta e divertente. A ottenere i tre punti alla fine è stata la squadra più cinica e concreta che ha avuto la lucidità di costruire l'azione del gol quando ormai il pareggio sembrava scritto. I primi due tempi hanno visto le due compagini equivalersi sul piano tattico, anche se le migliori chance sono capitate alla Scintilla che ha imbastito buone azioni corali sprecando però troppo in area di rigore, complici pure le parate del portiere e i salvataggi dei difensori avversari. E così nel terzo tempo il Migliarino confeziona la giocata da tre punti in contropiede: la palla arriva in area, la retroguardia ospite non riesce ad allontanare e così, dopo un paio di rimpalli, Malfatti si ritrova la sfera tra i piedi e senza pensarci due volte batte il portiere. Grande festa per i padroni di casa, bravi a crederci fino all'ultimo, anche se forse il pari sarebbe stato più giusto.
San Prospero Navacchio-Zambra Calcio 1-0
RETI: Crescenzi
Il San Prospero fa festa allo scadere battendo di misura uno Zambra gagliardo e combattivo nonostante ancora una volta si trovasse in situazione di emergenza. Il risultato premia una compagine locale quadrata e brava a crederci sino all'ultimo istante, ma onore agli ospiti che hanno dato battaglia mostrando una buona organizzazione difensiva. I primi due tempi sono equilibrati e piacevoli, ma vedono le rispettive difese primeggiare sugli attacchi e così il risultato rimane inchiodato sullo 0-0. Nel terzo tempo però gli ospiti pagano dazio al solo cambio a disposizione e nel finale sono costretti a crollare quando Nuti è decisivo nel siglare il gol di rapina che consegna l'intera posta al San Prospero. Complimenti comunque a tutti i ragazzi in campo.
Calciatoripiù: Nuti, Riccetti (San Prospero).