Campionando.it

Giovanissimi B GIR.B - Giornata n. 5

Folgore Segromigno-Ghiviborgo 0-3

RETI: Rocchi, Luciano, Togneri
Si gioca su un campo molto pesante con la formazione ospite che parte decisa e segna per tre volte nella prima frazione con Luciano, Rocchi e Togneri. I ragazzi di mister Fascetto cercano di reagire nella ripresa ma non riescono ad aprirsi spazi per arrivare a conclusioni pericolose.



Academy Porcari-Folgor Marlia 7-0

RETI: Figuccia, Figuccia, Barbetti, Troiano, Quinci, Tintori, Del Carlo


Valle Di Ottavo-Tau Calcio 0-13

RETI: Paja, Verrengia, Verrengia, Colaciuri, Colaciuri, Innocenti, Ribechini, Petretti, Baroni, Paja, Rocchiccioli, Rocchiccioli
Partita nella quale la pioggia ma soprattutto il freddo, hanno fatto da protagonisti, caratterizzando una sfida nella quale con il passare del tempo il ritmo è andato scemando, proprio perché i giocatori man mano che i minuti passavano erano sempre più intorpiditi dal freddo. Nel primo tempo il Valdottavo è riuscito a contenere il Tau con un parziale di 3-0; nel secondo tempo, forse complici anche i cambi a disposizione di mister Vannini che ha potuto contare su una panchina più ampia a differenza di mister Mariani con solo due sostituzioni a disposizione, il Tau ha preso nettamente il sopravvento andando a segno ben dieci volte. Il fischio finale dell'arbitro è stato un sollievo per tutti i partecipanti alla gara che sono corsi tutti negli spogliatoi in cerca di un po' di tepore. P.s.: la corsa agli spogliatoi a fine gara è stato lo scatto più rapido e convinto di tutta la gara.



Atletico Lucca-Pieve San Paolo 5-1

RETI: Roseni, Romani, Lekhal, Tamburrini, Stefani, Sinani
Nonostante il campo pesante, il match è stato gradevole e ben giocato dalle due formazioni. Nella prima frazione i padroni di casa vanno in gol per due volte con Lekhal e Romani. Ad inizio secondo tempo la Pieve San Paolo prova con tutte le proprie dforze (considerando le difficoltà nello spostare il pallone) a riaprire il match. I guizzi di Roseni, Tamburrini e Stefani assicurano i tre punti all'Atletico Lucca, mentre nel finale il rigore di xxx fissa il punteggio sul 5-1.



San Filippo-Castelnuovo Garfagnana 0-3

RETI: Malatesta, Manetti, Autorete