Academy Porcari-Atletico Lucca 1-4
RETI: Barbetti, Roseni, Roseni, Roseni, Romani
Larga vittoria dell'Atletico Lucca che supera in rimonta il Porcari. Sono i locali a portarsi in vantaggio al 10' con un tocco sul palo lontano di Barbetti. Il match è aperto ed il pareggio ospite arriva con un calcio di punizione di Roseni. Prima del riposo arriva il sorpasso dell'Atletico Lucca che segna con Romani. Nella ripresa il Porcari parte subito forte e colpisce una traversa. Gli ospiti sono bravi a riprendere in mano le redini del gioco e segnare su punizione con il solito Roseni che chiude i conti su calcio di rigore poco più tardi per l'1-3.
Folgor Marlia-Castelnuovo Garfagnana 2-0
RETI: Giuntoli, Salotti
Esordio vincente per la Folgor Marlia che soffre ma porta a casa i primi tre punti della stagione. Nella prima frazione è il Castelnuovo Garf. ad iniziare benissimo e a stringere d'assedio la formazione di casa nella propria tre quarti. I ragazzi di mister Cesaretti riescono a rimanere tranquilli e in una ripartenza trovano il vantaggio con Giuntoli. Nella ripresa c'è maggiore equilibrio anche se è sempre la formazione ospite ad avere in mano il pallino del gioco. La Folgor Marlia riesce a salvarsi alla disperata con Dachille che in scivolata toglie la gioia del gol agli avversari. Poi il guizzo di Salotti fissa il risultato sul 2-0 finale.
Folgore Segromigno-Tau Calcio 0-14
RETI: Petretti, Paja, Paja, Paja, Colzi, Moretti, Innocenti, Sarti, Rocchiccioli, Petretti, Petretti, Petretti, Petretti
Partita a senso unico con la squadra ospite che domina dal primo all'ultimo minuto. Da segnalare che la formazione di casa è riuscita ad arrivare alla conclusione con pericolosità in una sola circostanza solo con Giannocchi a cui si è opposto Piagentini con prontezza.
Ghiviborgo-Pieve San Paolo 1-2
RETI: David, Piroli, Day
Partita maschia e combattuta da entrambe le parti come testimonia il risultato. Sullo 0-0 il Ghivizzano sbaglia un rigore; va in vantaggio la Pieve sull'azione successiva con Day. Pareggia dopo pochi minuti il Ghivizzano con David per l'1-1 a fine primo tempo. Inizia il secondo e dopo qualche minuto la Pieve passa in vantaggio con in azione veloce e gol di Piroli. Assedio finale del Ghivizzano ma il risultato rimane invariato con la Pieve in dieci per l'espulsione di Mencarelli al 75'.
San Filippo-Valle Di Ottavo 0-5
RETI: Nicoletti, Casci, Alessandri Stringari, Contrucci, Guadagni