Campionando.it

Giovanissimi GIR. - Giornata n. 5

Folgor Marlia-Montecarlo 0-0

Partita combattuta, finita 0 a 0 ma con occasioni per entrambe le squadre. Primo tempo con predominanza territoriale del Montecarlo che ha attaccato quasi per tutto il tempo, con il Folgor Marlia che ha giocato di rimessa senza mai però impensierire il portiere avversario. Per la formazione di mister Cavalzani si contano almeno tre occasioni che il portiere locale ha brillantemente sventato. Nella ripresa invece è partita meglio la squadra locale, evidentemente catechizzata negli spogliatoi dal proprio tecnico, con pressione costante, costringendo il Montecarlo ha giostrare di rimessa. A metà tempo il Folgor Marlia avrebbe segnato anche il gol del vantaggio ma annullato dal bravo direttore di gara per un fallo su un difensore del Montecarlo. Verso la fine del dell'incontro il Montecarlo ha avuto un paio di occasioni, la prima con il bomber Shani che da solo verso il portiere locale ha tirato fuori, e la seconda con Daja che di testa dopo un bellissimo traversone di Sostegni spedisce a lato del portiere.
Calciatoripiù. Molto bene per i padroni di casa il portiere Raggioli, il difensore Buti e il trequartista Murano. Per il Montecarlo il difensore centrale Angeli, il terzino Loi, il centrocampista Cavalzani.



Capezzano Pianore-Migliarino Vecchiano 4-1

RETI: Benassi, Micheli, Ercolini, Ercolini, Garibaldi
Vittoria con un poker di reti per il Capezzano che supera in rimonta il Migliarino. Sono infatti gli ospiti ad andare in vantaggio al 17' quando Garibaldi sfrutta una disattenzione in scivolata di un difensore di casa e cerca il cross che, complice una deviazione, finisce alle spalle di Bini. Un minuto dopo arriva subito il pareggio dei locali con Micheli, mentre al 26' è Benassi a segnare la rete del sorpasso per la squadra di casa. Nemmeno un minuto ed Ercolini porta i suoi sul 3-1. Nella ripresa i locali controllano il tentativo di reazione della formazione di mister Cangiano segnando la quarta rete ancora con Ercolini.
Calciatoripiù
: nel Migliarino segnaliamo Pardini D., Garibaldi e Talini, nel Capezzano Ercolini e Benassi.



Castelnuovo Garfagnana-San Filippo 1-0

RETI: Vanoni


Camaiore-Pieve San Paolo 2-1

CAMAIORE: , , , Pardini. A disp.: , , . All.: Gondoli Mauro
RETI: Fantino, Domenici, Nucci
Continua la marcia del Camaiore che, pur non offrendo una prestazione di livello, riesce a superare la Pieve San Paolo. Forse troppa superificilià dei ragazzi di mister Gondoli, il fattore che ha determinato la prova dei padroni di casa. Il gol su rigore in avvio realizzato dagli ospiti, sveglia il Camaiore che ribakta subito la situazione con Fantino e Domenici. La voglia di strafare manda in confusione i padroni di casa che, pur mantenendo sempre il pallone, sbagliano l'inverosimile ed il punteggio rimane in bilico fino al triplice fischio di chiusura.



Aquila S.anna-Sporting San Donato 5-0

RETI: Amone, Canali, Canali, Madonna, Madonna