Castelnuovo Garfagnana-Sporting San Donato 3-0
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Marchini Filippo, Vanoni, Comparini Zeno, Corrieri Marco, Benoussi Omar, Tognini Andrea, Biagiotti Emanuele, Bechelli Andrea, Boni, Angelini Cristian, Brogi. A disp.: , Dini Leonardo, Matsevi Martinovitch, Sorri Maicol, Grandini Gianluca, . All.: Antoni Ivano
RETI: Boni, Bechelli, Boni
Capezzano Pianore-Aquila S.anna 0-0
Se per l'Aquila i festeggiamenti per la promozione nel campionato Regionale sono già iniziati, è altrettanto vero che prima di questa partita, la matematica consentirebbe ancora al Capezzano Pianore di vincere il campionato. La sfida è equilibrata e bella, pur non producendo particolari occasioni da rete. La formazione di mister Roffi tiene bene botta e conquista quanto sperato, ossia almeno il pareggio (peraltro il primo in campionato) che ne sancisce il trionfo assoluto, anche matematico.
Folgor Marlia-Camaiore 4-2
RETI: Davini, Davini, Davini, Malfatti, Fantino, Fabbri
Il Folgor Marlia vince e consolida la propria terza posizione alle spalle del duo delle meraviglie. Il Camaiore offre comunque una buona prestazione. Pronti via e dopo nemmeno un minuto, Fabio Pardini commette un fallo da rigore che gli costa anche il giallo. Dagli undici metri Davini segna il gol dell'1-0. I ragazzi di mister Gondoli reagiscono e pareggiano con Fabbri. Prima del riposo però la squadra di mister Pieri, sotto la spinta di un super Davini, si riporta avanti, chiudendo addirittura avanti di due reti. Nella ripresa gli ospiti accorciano subito con Fantino e poi protestano per un intervento dubbio nell'area avversaria. In contropiede poi Malfatti chiude i conti fissando il punteggio sul 4-2.
San Filippo-Migliarino Vecchiano 2-2
RETI: Pala, Paoli, Bougrine, Garibaldi
Al termine di una sfida equilibrata San Filippo e Migliarino Vecchiano si dividono la posta in palio. Il vantaggio degli ospiti arriva al 24' quando Bougrine realizza con un bel tiro da fuori. Il pareggio dei padroni di casa arriva prima dell'intervallo con pala che supera il portiere ospite per l'1-1. Nella ripresa i ragazzi di mister Costalli sembrano trovare i giusti ritmi, ma un'incertezza di Susulete spiana la strada al nuovo vantaggio pisano, messo a segno da Garibaldi. Al 17' però ci pensa Paoli a trasformare il calcio di rigore che inchioda il match sul 2-2 finale.
Montecarlo-Pieve San Paolo 6-1
RETI: Cecchini, Shani, Shani, Loi, Shani, Lardieri, Giannotti
Continua la serie positiva del Montecarlo che nel girone di ritorno ha scalato la classifica e raggiunto la quarta posizione (terza considerando che il Capezzano è fuori classifica) e raggiungendo il prestigioso traguardo per una società giovanissima, il torneo post campionato tra le prime quattro squadre dei campionati giovanissimi A delle Province toscane. Partenza via e il Montecarlo in 8 minuti si trova già 3 a 0 con le reti di Loi e i 2 gol del bomber Shani e al quarto minuto Paoli ha colpito una clamorosa traversa su calcio di punizione e la Pieve San Paolo ha perso anche Filippo Luchini uno dei migliori. Il resto del tempo è stato caratterizzato da un grosso spavento quando Alessio Paoli si è scontrato con un avversario ed entrambi rotolando a terra hanno lasciato tutti compagni e pubblico con il fiato sospeso per alcuni minuti ma fortunatamente si sono ripresi senza danni. Il tempo passa stancamente fino al minuto 34 con bomber Shani che realizza la sua personale tripletta e il quarto gol per il Montecarlo, e un minuto dopo arriva il 5 gol con Cecchini che anticipando il portiere avversario scaraventando la palla in fondo al sacco. Il secondo tempo per il Montecarlo inizia ancor più stancamente di come è stata la seconda parte del primo tempo, invece la Pieve San Paolo ha messo grinta, velocità e determinazione e al terzo minuto ha usufruito di un calcio di rigore che Lombardi ha fallito colpendo una clamorosa traversa. A questo punto per il Montecarlo è iniziata la girandola delle sostituzioni dando il meritato riconoscimento a tutti quei giocatori che giocano meno, ma che hanno il fondamentale merito di essere importantissimi per formare un gruppo molto unito. Al 20esimo il Montecarlo realizza il 6 a 0 con Tommaso Lardieri che ribadisce in rete una corta respinta del portiere dopo un bel tiro di suo cugino Matteo Lardieri. All'ultimo minuto anche la Pieve San Paolo realizza la rete della bandiera con Giannotti che ha reso meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù . Per il Montecarlo non è facile trovare i migliori in campo, allora meglio attribuire meriti speciali a l'intera rosa, per la Pieve San Paolo sono da citare le prove di
Giannotti, Paolini e Passera.